Appicca un incendio in cella Il compagno 41enne è grave

L’ennesimo incendio Appiccato all’interno di una cella del carcere Bassone di Como, sabato sera, ha ridotto in gravi condizioni un detenuto di 41 anni, ricoverato all’ospedale Sant’Anna a causa delle inalazioni del fumo. Ad Appiccare il rogo, è stato il compagno di cella, nella quarta sezione della casa circondariale, per motivi banali. In pochi minuti l’intera sezione si è riempita di fumo, a partire dal bagno della cella, dove ha cercato riparo il quarantunenne nordafricano: quando sono arrivati soccorsi, era già privo di sensi. Gli agenti di polizia penitenziaria sono intervenuti per primi, in attesa di ulteriori soccorsi, facendo uscire una quarantina di detenuti, trasferiti nei cortili del passeggio per metterli al sicuro dalle inalazioni. Nel frattempo il perimetro esterno è stato cinturato da carabinieri e polizia, come previsto in caso di criticità, mentre arrivavano tre ambulanze con i medici e l’elisoccorso.
Appicca un incendio in cella  Il compagno 41enne è grave

Ilgiorno.it - Appicca un incendio in cella. Il compagno 41enne è grave

Leggi su Ilgiorno.it
  • Appicca un incendio in cella. Il compagno 41enne è grave
  • Cagliari, morte in carcere: detenuto appicca un incendio e il compagno di cella muore
  • Uta, detenuto si sente male: il compagno di cella appicca un incendio e i soccorsi tardano, muore in infermeria
  • Uta, ha un malore ma il compagno di cella appicca un rogo e rallenta i soccorsi: morto in infermeria
  • Milano, detenuto di 18 anni muore carbonizzato in cella a San Vittore
  • Torino, appicca incendio nel carcere, venti giorni fa aveva ucciso il compagno di cella
  • appicca incendio cella compagnoAppicca un incendio in cella. Il compagno 41enne è grave - L’ennesimo incendio ... di una cella del carcere Bassone di Como, sabato sera, ha ridotto in gravi condizioni un detenuto di 41 anni, ricoverato all’ospedale Sant’Anna a causa delle inalazioni del ... (ilgiorno.it)
  • appicca incendio cella compagnoComo, appiccato incendio in una cella del Bassone: 3 feriti, uno è grave - Como, 12 novembre 2024 – Un incendio appiccato ieri sera – martedì 11 novembre – all’interno di una cella del c arcere Bassone di Como, ha causato il ferimento di tre detenu ti, uno dei quali ridotto ... (ilgiorno.it)
  • Sanremo: nuove tensioni nel carcere di Valle Armea, detenuti appiccano incendio in cella - Ieri, intorno alle 21, alcuni detenuti hanno dato fuoco a vari oggetti all’interno delle celle. Il fumo generato ha subito fatto scattare l’allarme, provocando l’intervento immediato della Polizia ... (rivieratime.news)
Video Appicca incendio