Arrestato un 31enne georgiano per violazione del divieto di avvicinamento alla moglie

Facebook WhatsAppTwitter Un uomo di origine georgiana è stato recentemente Arrestato per aver violato un provvedimento di divieto di avvicinamento alla moglie, impossibilitato a stabilire qualsiasi forma di contatto con lei. Questo episodio mette in luce la necessità di rispettare le ordinanze di protezione emesse dalla magistratura in casi di violenza domestica, evidenziando il delicato equilibrio tra la sicurezza delle vittime e la libertà degli indagati. La vicenda è avvenuta a Cirò Marina, comune in provincia di Crotone, dove i carabinieri hanno operato per garantire la sicurezza della donna e delle famiglie coinvolte.Dettagli dell’incidenteL’uomo, un 31enne di origine georgiana, era già noto alle autorità per comportamenti violenti. Nell’ottobre 2023, su intervento della moglie, i carabinieri erano stati allertati dopo che il marito, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, aveva aggredito e minacciato la donna in presenza del loro bambino di nove mesi.
Arrestato un 31enne georgiano per violazione del divieto di avvicinamento alla moglie

Gaeta.it - Arrestato un 31enne georgiano per violazione del divieto di avvicinamento alla moglie

Leggi su Gaeta.it
  • Vìola divieto di avvicinamento tramite messaggi: arrestato 31enne a Strongoli
  • Arrestato 21enne di Altavilla Vicentina per violazione di provvedimenti restrittivi: ecco i dettagli
  • Fili di silicone sulle porte delle case da saccheggiare, un arresto a Udine
  • Il Paradiso delle Signore: un grande ritorno nel cast, svelerà qualcosa di insolito
  • arrestato 31enne georgiano violazioneViola il divieto di avvicinamento alla moglie, arrestato 31enne - Nell'ottobre 2023 la donna si era rivolta ai carabinieri perché l'uomo l'aveva ripetutamente aggredita e minacciata ... (quicosenza.it)
  • arrestato 31enne georgiano violazioneViolazione del divieto di avvicinamento alla moglie, arrestato 31enne nel Crotonese - Nell'ottobre 2023 la donna si era rivolta ai carabinieri perché l'uomo l'aveva ripetutamente aggredita e minacciata ... (corrieredellacalabria.it)
  • arrestato 31enne georgiano violazioneViola il divieto di avvicinamento all’ex moglie, 31enne ai domiciliari - Arrestato un uomo di trentuno anni di origini georgiane in flagranza differita di reato per violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Nell’ottobre 2023, infatti, la moglie si era ri ... (soveratoweb.com)
Video Arrestato 31enne