Asllani ha diretto bene il centrocampo I numeri fanno ben sperare

Kristjan Asllani è sceso in campo con la consapevolezza di chi sapeva di poter far bene. Nella trasferta contro l’Hellas Verona, il centrocampista albanese non ha deluso le aspettative. PRESENZA – Kristjan Asllani si è tolto il grosso macigno che portava da mesi e, nella partita contro il Verona, è riuscito a spiccare il volo davanti a Simone Inzaghi. Nella roboante vittoria al Bentegodi di sabato pomeriggio, il centrocampista albanese non ha mai sfigurato e ha saputo sopperire all’assenza di Hakan Calhanoglu. Adesso Asllani avrà l’occasione di dimostrare il suo valore e provare a strappare qualche maglia da titolare in più a Simone Inzaghi. il ritorno di Calhanoglu però è dietro l’angolo: ma la stagione, tra coppa e campionato è davvero lunga.Asllani, numeri perfetti e in crescitanumeri – Nel 5-0 rifilato all’Hellas Verona, Asllani è stato parte fondamentale dello scacchiere di Simone Inzaghi tanto da aver contribuito al finale con un assist.
Asllani ha diretto bene il centrocampo  I numeri fanno ben sperare

Inter-news.it - Asllani ha diretto bene il centrocampo. I numeri fanno ben sperare

Leggi su Inter-news.it
  • Padovan: «Inter, a Verona devi vincere! Calhanoglu? Asllani può sostituirlo, e sul percorso in Champions
  • Calhanoglu, sospiro di sollievo. Escluse lesioni all’adduttore. L’Inter in attesa di nuovi esami ma il giocatore resta in Turchia
  • Albania, via alla preparazione pre-Nations League: in campo anche Asllani per il primo allenamento
  • Inter, le ultime verso la Juventus dopo l'allenamento di vigilia: Asllani in gruppo, out in tre
  • Asllani-Sanchez: scintille in campo durante Albania-Cile per un fallo, poi le scuse
  • Inzaghi e il tour de force: "Servirà una grande Inter. Ci sarà Berenbruch"
  • Asllani, ora o mai più: cosa ha dimostrato contro l’Ucraina - Asllani, nella sfida contro Ucraina in Nations League, ha mostrato cose interessanti: Simone Inzaghi potrebbe aver preso nota ... (interlive.it)
  • asllani ha diretto beneInter, Asllani: “Vogliamo lo scudetto e far bene in Champions. Calha? Io molto cresciuto” - Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta contro l'Ucraina ... (fcinter1908.it)
Video Asllani diretto