Avellino testa alla Coppa Italia poi il rush finale del girone d’andata

Tempo di lettura: 2 minuti“È una partita importante. Abbiamo calciatori che hanno bisogno di giocare e mettere minuti nelle gambe”. E’ chiaro il messaggio lanciato da Raffaele Biancolino nel post gara con il Catania in ottica Coppa Italia di Serie C contro il Giugliano. Martedì (ore 18:30) la formazione irpina sarà in campo per valida come ottavo di finale della competizione tricolore. Sembra profilarsi un ampio turnover contro i tigrotti reduci dal pareggio nel derby campano contro la Casertana. Sarà l’occasione anche per gettare nella mischia anche i fuori lista Sannipoli e Cancellieri. Ma anche la possibilità di vedere qualche giovane in azione ad esempio Campanile lanciato contro il Catania che ha sfiora il gol, negato solo dalla traversa.MESE CRUCIALE. Dopo l’impegno di Coppa Italia di Serie C, l’Avellino sarà chiamato ad un rush finale da non fallire.
Avellino testa alla Coppa Italia poi il rush finale del girone d’andata

Anteprima24.it - Avellino testa alla Coppa Italia poi il rush finale del girone d’andata

Leggi su Anteprima24.it
  • Avellino testa alla Coppa Italia poi il rush finale del girone d’andata
  • Avellino, testa alla prossima stagione: si riparte dalla Coppa Italia, ecco quando e l'avversario
  • Avellino, brindisi alla Coppa Italia! Venerdì si va a Udine
  • Coppa Italia Serie C, l’Avellino vola agli ottavi: eliminato il Pontedera ai rigori, rivivi la diretta
  • Coppa Italia, Udinese-Avellino 4-0: bianconeri ai sedicesimi
  • VIDEO/ Iannarilli Super, tutte le parate contro la Juve Stabia
  • avellino testa coppa italiaAvellino in campo, martedì c'è il Giugliano in Coppa: Biancolino valuta rotazioni, Bertotto avvisa i lupi - L’Avellino non si ferma e torna subito in campo ... De Cristofaro per affrontare il Giugliano nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Allenamento mattutino per il ... (today.it)
  • Benevento-Avellino, Biancolino: «Torniamo a casa a testa alta» - Abbiamo subito un gol alla fine. Dispiace perché abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra. Usciamo a casa con la testa alta. Secondo me il primo gol loro non era regolare, era ... (irpiniaoggi.it)
Video Avellino testa