Badante accusata di appropriazione indebita | colpita confisca milionaria

Facebook WhatsAppTwitter Un caso di appropriazione indebita ha svelato dinamiche complesse tra una Badante e un imprenditore italoamericano. Le forze dell’ordine di Palermo hanno avviato un’operazione che ha portato alla confisca di beni per un valore di oltre 2 milioni di euro. Al centro della vicenda c’è una donna di Misilmeri, accusata di aver raggirato un imprenditore siciliano, portando alla luce una trama intricata di donazioni e gestione patrimoniale.Come è avvenuto il raggiroLe indagini coordinate dalla Compagnia di Bagheria si sono focalizzate sul periodo compreso tra il 2015 e il 2018. In questo lasso di tempo, la Badante è riuscita a instaurare un rapporto di fiducia con l’imprenditore, un cittadino italoamericano con una solida carriera commerciale negli Stati Uniti. L’uomo, che aveva fatto ritorno in Italia per prendersi cura di suo figlio disabile, aveva nominato la Badante come sua assistente personale e, in seguito, nell’atto testamentario, le aveva affidato il compito di occuparsi del figlio e le aveva lasciato in eredità una cospicua quantità di beni.
Badante accusata di appropriazione indebita |  colpita confisca milionaria

Gaeta.it - Badante accusata di appropriazione indebita: colpita confisca milionaria

Leggi su Gaeta.it
  • Badante accusata di appropriazione indebita: colpita confisca milionaria
  • Anziano nomina sua erede la badante, accuse al figlio: «Si è preso 300 mila euro»
  • Spillò 59mila euro al suo assistito. Badante condannata a 6 mesi
  • Testamento conteso a Pesaro, la casa finisce alla badante che però viene condannata per l’uso del bancomat
  • Latina / Badante killer Eutizia: ricorso al Riesame, ma deve rispondere anche di appropriazione indebita
  • Sette anni e mezzo di reclusione la richiesta dell'accusa per la badante a giudizio per circonvenzione d'incapace
  • badante accusata appropriazione indebitaEredità alla badante, ma il figlio dell'anziano si appropria dei soldi. La donna: «Sono miei, c'è il testamento» - SILEA (TREVISO) - Da una parte la badante, a cui l'anziano defunto ha lasciato (quasi) tutta l'eredità. Dall'altra il figlio che si sarebbe appropriato di ... (ilmessaggero.it)
  • badante accusata appropriazione indebitaEredità alla badante, ma il figlio dell'anziano si appropria dei soldi e finisce a processo. La donna: «Sono miei, c'è il testamento» - SILEA (TREVISO) - Da una parte la badante, a cui l'anziano defunto ha lasciato (quasi) tutta l'eredità. Dall'altra il figlio che si sarebbe appropriato di ... (ilgazzettino.it)
  • badante accusata appropriazione indebitaAnziano nomina sua erede la badante, accuse al figlio: «Si è preso 300 mila euro» - Appropriazione indebita di una somma di 320 mila euro ... udienza prettamente tecnica nel corso della quale pubblica accusa e difesa hanno presentato le rispettive liste dei testimoni. La badante si è ... (tribunatreviso.gelocal.it)
Video Badante accusata