Badante palermitana si impossessa dell' eredità milionaria di un imprenditore e del figlio disabile

Una Badante si sarebbe impossessata dei beni milionari di un ricco imprenditore italo americano, dopo averlo circuito, cercando poi di trasferirli all’estero. I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un provvedimento di confisca, per un ammontare di 2 milioni e 150mila euro , emesso dalla procura generale presso la corte d’appello di Palermo, a seguito della condanna definitiva.
Badante palermitana si impossessa dell

Feedpress.me - Badante palermitana si impossessa dell'eredità milionaria di un imprenditore e del figlio disabile

Leggi su Feedpress.me
  • Badante palermitana si impossessa dell'eredità milionaria di un imprenditore e del figlio disabile
  • Si impossessa dell’eredità di imprenditore al figlio disabile, confiscati soldi a badante
  • Misilmeri, badante si impossessa di eredità: confisca da due milioni di euro
  • badante palermitana si impossessaBadante palermitana si impossessa dell'eredità milionaria di un imprenditore e del figlio disabile - Una badante si sarebbe impossessata dei beni milionari di un ricco imprenditore italo americano, dopo averlo circuito, cercando poi di trasferirli ... (msn.com)
  • badante palermitana si impossessaSi impossessa dell’eredità di imprenditore al figlio disabile, confiscati soldi a badante - Una badante a Palermo è stata condannata per autoriciclaggio dopo essersi impossessata dell'eredità di un imprenditore italo-americano e del figlio disabile. Confisca di beni per 2.150.000 euro ... (blogsicilia.it)
Video Badante palermitana