Badante si impossessa dell’eredità milionaria di un imprenditore | confiscati beni per oltre 2 milioni

I finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione ad un provvedimento di confisca per un valore di oltre 2 milioni di euro, emesso dalla procura generale presso la corte d’appello di Palermo. La misura riguarda una Badante accusata di autoriciclaggio e ritenuta responsabile di essersi appropriata dei beni milionari di un imprenditore italo-americano e del figlio disabile, suo erede.Le indagini, condotte tra il 2015 e il 2018 dalla Compagnia di Bagheria, hanno ricostruito un piano dettagliato che ha portato la Badante, originaria di Misilmeri (Palermo), a ottenere il controllo di una cospicua eredità. La donna era stata assunta per assistere un ricco imprenditore siciliano, titolare di una catena di lavanderie negli Stati Uniti, che aveva deciso di trascorrere gli ultimi anni di vita in Italia insieme al figlio, affetto da una grave patologia.
Badante si impossessa dell’eredità milionaria di un imprenditore |  confiscati beni per oltre 2 milioni

Thesocialpost.it - Badante si impossessa dell’eredità milionaria di un imprenditore: confiscati beni per oltre 2 milioni

Leggi su Thesocialpost.it
  • Palermo, badante si impossessa dell'eredità milionaria di un imprenditore: beni sequestrati
  • badante si impossessa delereditaPalermo, badante si impossessa dell'eredità milionaria di un imprenditore: beni sequestrati - Una badante si sarebbe impossessata dei beni milionari di un imprenditore italo-americano, dopo aver circuito lui e il figlio disabile, cercando poi di trasferirli all'estero. I finanzieri del comando ... (msn.com)
  • badante si impossessa delereditaBadante si impossessa dell'eredità milionaria di un imprenditore - E' successo a Palermo. Confiscati beni e polizze sottratti al figlio disabile dell'uomo, che aveva sviluppato una attrazione affettiva nei confronti della donna ... (msn.com)
  • badante si impossessa delereditaSi impossessa dell’eredità di imprenditore al figlio disabile, confiscati soldi a badante - Una badante a Palermo è stata condannata per autoriciclaggio dopo essersi impossessata dell'eredità di un imprenditore italo-americano e del figlio disabile. Confisca di beni per 2.150.000 euro ... (blogsicilia.it)
Video Badante impossessa