Bergomi | Dobbiamo fidarci di Inzaghi Inter favorita? Vedremo a febbraio

Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. CORSA – Beppe Bergomi, nel corso della puntata del “Club” su Sky Sport, ha parlato anche della situazione in casa Inter e di come sarà la corsa scudetto. Queste le parole dell’ex giocatore nerazzurro, ora noto opinionista sportivo: «In Champions League, Inzaghi fa giocare sempre le alternative. Quest’anno Taremi, l’anno scorso giovava di più Arnautovic. Questo modo di Inzaghi mi piace, dovremmo fidarci di Simone. È sempre sotto critica, poi alla fine dopo undici partite ha nove vittorie e due pareggi. Ed è sempre criticato. A questo si aggiungono gli infortuni, in più posizioni del campo. favorita? Si dovrà aspettare febbraio per capire chi magari prenderà più coraggio e un primo distacco.
Bergomi |  Dobbiamo fidarci di Inzaghi  Inter favorita? Vedremo a febbraio

Inter-news.it - Bergomi: «Dobbiamo fidarci di Inzaghi. Inter favorita? Vedremo a febbraio»

Leggi su Inter-news.it
  • Bergomi: «Dobbiamo fidarci di Inzaghi. Inter favorita? Vedremo a febbraio»
  • Bergonzi: «Lukaku doveva essere espulso. Di solito si va al Var!»
  • bergomi dobbiamo fidarci inzaghiBergomi: “Tutti dovremmo fidarci di più di Inzaghi. La gestione della rosa…” - Beppe Bergomi, ex difensore e capitano dell’Inter, nel corso di Sky Calcio Club ha parlato della gestione della rosa da parte di Inzaghi, con i 5 calciatori più impiegati in campionato (Mkhitaryan, Th ... (fcinter1908.it)
  • bergomi dobbiamo fidarci inzaghiBergomi: “Ogni volta critiche a Inzaghi, bisognerebbe fidarsi. Alla fine guardi i risultati e vedi…” - Beppe Bergomi, ex difensore e capitano dell'Inter, nel corso di Sky Calcio Club ha parlato della gestione della rosa da parte di Inzaghi, con i 5 calciatori più impiegati in campionato (Mkhitaryan, ... (fcinter1908.it)
  • Bergomi: “I nuovi non cambiano l’11 titolare, Inzaghi per riconfermarsi dovrà lavorare sull’aspetto mentale” - L’ex difensore Beppe Bergomi sostiene che i nerazzurri si ... ha già raggiunto una maturità importante. Nel complesso, Inzaghi dovrà adattarsi alla necessità di ruotare gli elementi. (msn.com)
Video Bergomi Dobbiamo