Caso Alessandro Basciano e Sophie Codegoni il pm dispone nuove indagini | saranno riascoltati alcuni testimoni

Milano, 25 novembre 2024 – nuove indagini sulla vicenda dei presunti atti persecutori che Alessandro Basciano, dj ed influencer 35enne, avrebbe commesso nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni. E per i quali è stato arrestato la sera del 21 novembre e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. Agli atti della Procura, tra l'altro, non risulta allo stato l'atto del ritiro della prima querela, del dicembre 2023, da parte della ragazza.
Caso Alessandro Basciano e Sophie Codegoni il pm dispone nuove indagini |  saranno riascoltati alcuni testimoni

Ilgiorno.it - Caso Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il pm dispone nuove indagini: saranno riascoltati alcuni testimoni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Disposte nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: saranno sentiti genitori e amici di lei
  • Caso Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il pm dispone nuove indagini: saranno riascoltati alcuni testimoni
  • Alessandro Basciano racconta l'arresto: "Ero in palestra, sono arrivati 4 carabinieri"
  • Alessandro Basciano ospite di Fabrizio Corona : «Sophie Codegoni? Dieci giorni fa mi ha chiesto di accompagnarla al supermercato». Il video cancellato da Youtube
  • La "verità" di Alessandro Basciano su Sophie Codegoni: «Avevamo fatto pace con una borsa, poi lei mi ha mentito
  • Alessandro Basciano è stato scarcerato: era stato arrestato per stalking a Sophie Codegoni
  • caso alessandro basciano sophieCaso Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il pm dispone nuove indagini: saranno riascoltati alcuni testimoni - In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, ... (ilgiorno.it)
  • caso alessandro basciano sophieAlessandro Basciano: la Procura di Milano avvia nuove indagini. Cosa non torna e cosa rischiano lui e Sophie Codegoni - La Procura di Milano ha annunciato nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, dj e influencer di 35 anni, arrestato il 21 novembre scorso con l'accusa di stalking nei confronti della sua ... (msn.com)
  • Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso" - La vicenda che vede coinvolti i due ex gieffini sta facendo molto discutere, e nelle ultime ore anche la giornalista ha deciso di dire la sua sull’argomento. (libero.it)
Video Caso Alessandro