Caso Caffo Fumettibrutti non sarà a Più libri più liberi

(Adnkronos) – Fumettibrutti ha deciso di non partecipare a 'Più libri più liberi'. L'annuncio della vignettista Fumettibrutti, pseudonimo di Josephine Yole Signorelli, arriva dopo il 'Caso' di Leonardo Caffo che ha suscitato numerose polemiche. Il filosofo, accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti dell’ex compagna, era stato invitato dalla scrittrice Chiara Valerio, curatrice della .L'articolo Caso Caffo, Fumettibrutti non sarà a Più libri più liberi proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi su .com
  • Più libri più liberi e 'caso' Caffo: Fumettibrutti rinuncia alla Fiera
  • M5s, Grillo ha chiesto ripetizione voto
  • Nuova opzione terapeutica per il linfoma diffuso a grandi cellule B
  • caso caffo fumettibrutti nonCaso Caffo, Fumettibrutti non sarà a Più libri più liberi - Dopo il ritiro del filosofo Leonardo Caffo, anche la vignettista rinuncia alla nuova edizione della fiera del libro di Roma ... (msn.com)
  • caso caffo fumettibrutti nonLeonardo Caffo, accusato di maltrattamenti contro la ex, si ritira da "Più libri più liberi" - Leonardo Caffo non sarà a “ Più libri più liberi ”. Il filosofo e scrittore ha deciso di ritirare la sua partecipazione alla fiera della piccola e media editoria in programma dal 4 all’8 dicembre a La ... (romatoday.it)
Video Caso Caffo