Caso Caffo Fumettibrutti non sarà a Più libri più liberi

Dopo il ritiro del filosofo Leonardo Caffo, anche la vignettista rinuncia alla nuova edizione della fiera del libro di Roma: "Posizione chiara su violenza di genere" Fumettibrutti ha deciso di non partecipare a 'Più libri più liberi'. L'annuncio della vignettista Fumettibrutti, pseudonimo di Josephine Yole Signorelli, arriva dopo il 'Caso' di Leonardo Caffo che ha .
Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Più libri più liberi e 'caso' Caffo: Fumettibrutti rinuncia alla Fiera
  • Violenza su donne: #Sempre25novembre: 12 storie per un futuro diverso
  • Più libri Più liberi 2024: il programma della fiera nazionale della piccola e media editoria
  • caso caffo fumettibrutti nonCaso Caffo, Fumettibrutti non sarà a Più libri più liberi - Dopo il ritiro del filosofo Leonardo Caffo, anche la vignettista rinuncia alla nuova edizione della fiera del libro di Roma ... (adnkronos.com)
  • caso caffo fumettibrutti nonCaso Caffo a «Più libri più liberi», Chiara Valerio: «Chi non è condannato ha il diritto costituzionale di parlare» - «Ritengo opportuno ritirare immediatamente la mia partecipazione alla fiera Più Libri più Liberi di Roma rispettando tutte le polemiche suscitate dal vostro gentile invito. Pur nutrendo perplessità su ... (video.corriere.it)
  • caso caffo fumettibrutti nonCaso Caffo a "Più libri più liberi", la risposta di Chiara Valerio: "Chi non è condannato ha il diritto costituzionale di parlare" - Caso Caffo a "Più libri più liberi", la risposta di Chiara Valerio: "Chi non è condannato in via definitiva ha il diritto costituzionale di parlare". (la7.it)
Video Caso Caffo