Caso Pandoro pronta la memoria difensiva | così Chiara Ferragni proverà a cancellare l’accusa di truffa aggravata

Milano – Sarà un giorno tra i più decisivi, quello di domani martedì 26 novembre, per la vicenda legale che vede coinvolta Chiara Ferragni. Proprio domani, infatti, arriverà sul tavolo dei pm di Milano la memoria difensiva, redatta dai suoi legali, con cui l’imprenditrice digitale punta a cancellare l'accusa di truffa aggravata per i casi del Pandoro "Pink Christmas" e delle uova di cioccolato di Pasqua "Dolci Preziosi". In queste ore, infatti, i legali della influencer, gli avvocati Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana, hanno lavorato al deposito dell'atto difensivo, preparato in queste settimane e che potrà essere valutato da domani dai pm. La difesa, in sostanza, punta a ottenere dalla Procura una richiesta di archiviazione delle accuse, sostenendo che Ferragni non ha commesso alcuna truffa, ha già chiuso il fronte amministrativo di quelle vicende e ha effettuato versamenti, nel frattempo, all'ospedale Regina Margherita di Torino e all'associazione "Bambini delle fate".
Caso Pandoro pronta la memoria difensiva |  così Chiara Ferragni proverà a cancellare l’accusa di truffa aggravata

Ilgiorno.it - Caso Pandoro, pronta la memoria difensiva: così Chiara Ferragni proverà a cancellare l’accusa di truffa aggravata

Leggi su Ilgiorno.it
  • Caso Pandoro, pronta la memoria difensiva: così Chiara Ferragni proverà a cancellare l’accusa di truffa aggravata
  • Caso Pandoro, perché Chiara Ferragni si difenderà con una memoria scritta
  • Pandoro gate, Ferragni pronta a difendersi: i suoi legali presentano una memoria scritta
  • Chiara Ferragni, memoria scritta per difendersi dalle accuse di truffa aggravata: la strategia del pool legale
  • Ferragni, la nuova strategia difensiva dell'influencer sul caso pandoro: spunta una memoria scritta per esclud
  • Chiara Ferragni dopo l’accusa di truffa: la strategia difensiva dell’influencer
  • caso pandoro pronta memoriaChiara Ferragni e il caso Pandoro: è pronta la memoria difensiva per cancellare l’accusa di truffa aggravata - Domani, martedì 26 novembre, arriverà sul tavolo dei pm di Milano il documento redatto dai legali dell’imprenditrice digitale ... (msn.com)
  • Pandoro gate, Ferragni pronta a difendersi: i suoi legali presentano una memoria scritta - Le mosse dell'influencer dopo la chiusura delle indagini per truffa aggravata per i noti casi del "Pink ... Preziosi" MILANO – E’ pronta a difendersi con una memoria scritta, che sarà ... (laprovinciadivarese.it)
  • Ferragni, la nuova strategia difensiva dell'influencer sul caso pandoro: spunta una memoria scritta per escludere l'interrogatorio - Da quanto si è saputo, i difensori hanno chiesto alla Procura più tempo (rispetto al termine di 20 giorni previsto dopo la chiusura delle indagini) per preparare e depositare la memoria scritta ... (ilgazzettino.it)
Video Caso Pandoro