Claire’s rivoluziona il suo stile con C by Claire’s | target per la Gen Zalpha

Claire’s, il brand che per anni è stato il punto di riferimento per orecchini e accessori per adolescenti, si lancia in una nuova avventura: il mondo delle fragranze. Con il lancio di C by Claire’s, una linea di profumi e prodotti per il corpo, l’azienda mira a conquistare la generazione Gen Zalpha, con proposte irresistibili e prezzi accessibili.La nuova linea di profumi di Claire’s è tutta Gen ZalphaLa collezione include cinque profumi distintivi: Cherry Bliss, Cloudberry Fizz, Watermelon Kiss, Salted Caramel e la fragranza simbolo Be The Most. Quest’ultima si distingue per le sue note di pistacchio, vaniglia muschiata, sandalo e agrumi italiani, un mix che incarna perfettamente le tendenze gourmand amate dai più giovani.“Vogliamo offrire un nuovo modo per esprimere sé stessi attraverso il profumo,” afferma Meghan Hurley, vicepresidente del marketing di Claire’s.
Claire’s rivoluziona il suo stile con C by Claire’s |  target per la Gen Zalpha

Metropolitanmagazine.it - Claire’s rivoluziona il suo stile con “C by Claire’s”: target per la Gen Zalpha

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • La regina Mary di Danimarca in jeans oversize rivoluziona la Monarchia
  • FASHION ON THE ROAD. LA VIE CLAIRE, LA RIVOLUZIONE A COLORI
  • “Nella moda ho sempre avuto una posizione silenziosa, ma testimone e artefice di azioni giganti”
  • Vivienne Westwood Corsets: la storia della moda in una mostra itinerante
  • Claire’s rivoluziona il suo stile con "C by Claire’s": target per la Gen Zalpha
  • claires rivoluziona suo stileClaire’s rivoluziona il suo stile con “C by Claire’s”: target per la Gen Zalpha - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Claire’s rivoluziona