Cremonese sprechi e paura Ma Stroppa riporta la vittoria

CREMONA Un guizzo di Vazquez al 10’ della ripresa consente alla Cremonese di accogliere il ritorno in panchina di Giovanni Stroppa con una vittoria di buon auspicio in chiave futura. In effetti i grigiorossi battono 1-0 un pur valido Frosinone. Anche se in avanti si è mosso molto bene Bonazzoli, la partita dello "Zini" ha evidenziato una volta di più la sterilità offensiva dei padroni di casa, capaci di costruire a più riprese azioni interessanti e nitide occasioni da rete, salvo poi sciupare tutto e vivere un finale ricco di preoccupazioni, con la minaccia del pareggio-beffa. Oltre a restituire al pacchetto arretrato la solidità che la scorsa stagione l’ha reso il reparto meno perforato del torneo cadetto, sarà proprio in questa direzione che dovrà puntare il lavoro dello “Stroppa-bis“. Con il Frosinone, la gara parte subito su ritmi molto elevati, con occasioni su entrambi i fronti.
Cremonese sprechi e paura  Ma Stroppa riporta la vittoria

Ilgiorno.it - Cremonese, sprechi e paura. Ma Stroppa riporta la vittoria

Leggi su Ilgiorno.it
  • Cremonese, sprechi e paura. Ma Stroppa riporta la vittoria
  • cremonese sprechi paura stroppaCremonese, sprechi e paura. Ma Stroppa riporta la vittoria - CREMONA Un guizzo di Vazquez al 10’ della ripresa consente alla Cremonese di accogliere il ritorno in panchina di Giovanni ... (ilgiorno.it)
  • Cremonese, esonerato Corini: torna Stroppa - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Il ritorno di Stroppa alla Cremo: stare lontani per un po’ può riaccendere certe passioni - Ecco, in qualche modo questa frase mi sembra calzare a pennello per la situazione della Cremonese, che ora sta vivendo una nuova fase con Giovanni Stroppa al timone. Dopo il breve passaggio di Corini, ... (ogliopo.laprovinciacr.it)
Video Cremonese sprechi