Dove c’è fumo c’è fuoco Sinner risponde sul campo alle insinuazioni di Griekspoor

Una vittoria dal sapore speciale. Jannik Sinner ha portato a casa il punto decisivo nella sfida tra Italia e Olanda di Coppa Davis. L’atto conclusivo a Malaga ha sorriso agli azzurri e il n.1 del mondo ha prevalso nel confronto contro l’olandese Tallon Griekspoor per 7-6 (2) 6-2, ottenendo il sesto successo in altrettanti scontri diretti.Una partita difficile in cui Sinner ha saputo far fronte alla verve di Griekspoor, che ha giocato a tutto braccio nel tentativo di mettere in difficoltà l’altoatesino. Per un set, l’oranje ha spinto fortissimo, ma Jannik è stato bravissimo a disinnescarlo nei momenti decisivi della prima frazione e per larga parte della seconda, facendo vedere quale differenza ci sia tra lui e il suo avversario.Un modo anche per chiudere un capitolo con l’olandese, se si pensa a quanto dichiarato da Griekspoor, poco dopo la pubblicazione del caso di positività al Clostebol di Jannik, con annessa assoluzione da parte dell’ITIA.
Dove c’è fumo c’è fuoco  Sinner risponde sul campo alle insinuazioni di Griekspoor

Oasport.it - “Dove c’è fumo, c’è fuoco”. Sinner risponde sul campo alle insinuazioni di Griekspoor

Leggi su Oasport.it
  • “Dove c’è fumo, c’è fuoco”. Sinner risponde sul campo alle insinuazioni di Griekspoor
  • Jannik Sinner, Kyrgios perde la testa: "Come lo tratterò nello spogliatoio"
  • Mouratoglou sicuro: ‘Djokovic favorito agli US Open, Alcaraz esausto e Sinner in calo. Nishioka collassa in campo per il caldo e si ritira. Griekspoor solleva dubbi sul caso Sinner – ‘Gestione strana, tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo. Kyrgios tifa D
  • Raid di Israele in Yemen, in fumo le raffinerie di Hodeida: «È la risposta alle centinaia di attacchi Houthi dal 7 ottobre» - I video
  • fumo fuoco sinner risponde“Dove c’è fumo, c’è fuoco”. Sinner risponde sul campo alle insinuazioni di Griekspoor - Una vittoria dal sapore speciale. Jannik Sinner ha portato a casa il punto decisivo nella sfida tra Italia e Olanda di Coppa Davis. L'atto conclusivo a ... (oasport.it)
  • Sinner risponde al tifoso, Cattelan lo corregge: scoppiano tutti a ridere - Speed! Ha poi fatto sorridere il pubblico Sinner, quando alla domanda di un giovane fan su quale fosse il suo supererore preferito, ha risposto "Speed": intendendo suo malgrado l'eroe Dc Flash. (tuttosport.com)
Video Dove c’è