Emin Haziri piatti a base di formiche vive e il ‘prezzo’ di una stella Michelin

(Adnkronos) – Giovane chef e promessa della haute cuisine italiana, Emin Haziri è il protagonista della nuova puntata di ‘On the Go with Ginta’. Nel podcast ha condiviso le esperienze sotto la guida del suo mentore Antonino Cannavacciuolo che gli sono valse una stella Michelin, racconti che spiazzano dal leggendario NOMA di Copenaghen – dove ha preparato piatti insoliti come quelli a base di api e formiche vive – fino alla sua attuale ricerca dell’eccellenza.  Haziri ha svelato i segreti dell’alta cucina, riflettendo su temi come il rigore necessario per ottenere e mantenere una stella Michelin e il ‘prezzo’ che ne deriva: “Avere le stelle significa dedicare tutto te stesso, mettere da parte ogni cosa e concentrarsi solo su quell’obiettivo”. Eppure, la ‘fame’ di Haziri è il suo motore, spingendolo a vincere ogni sfida per affermarsi tra i grandi chef.
Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • Emin Haziri, i segreti del successo del giovane chef
  • Il 30enne fra i più giovani chef di Milano: da Cannavacciuolo Bistrot al gourmet che spopola in città
  • Emin Haziri: “Vi presento Procaccini Milano e la mia brigata di chef under 30”
  • EMIN HAZIRI, LA SOSTANZA DI PROCACCINI MILANO
  • Procaccini Milano: eleganza e sostanza le qualità dello chef Emin Haziri
  • Linguine, aragosta e salsa champagne: la ricetta dello schef Emin Haziri
  • emin haziri piatti aEmin Haziri, piatti a base di formiche vive e il 'prezzo' di una stella Michelin - Il giovane chef inserito nei Forbes 30 Under 30 protagonista della nuova puntata di 'On the Go with Ginta' ... (adnkronos.com)
  • A Milano un ristorante riscrive la grande tradizione borghese (e noi lo premiamo per questo) - Emin Haziri, chef di Procaccini Milano ... Il riconoscimento che premia la capacità di interpretare e reinventare al meglio i piatti e gli ingredienti dei territori in cui operano, e più ... (gamberorosso.it)
  • Fabrizio Corona a cena dallo chef triestino Emin Haziri, successo e selfie finale - Ieri sera, il celebre Fabrizio Corona ha fatto tappa al Procaccini Milano, raffinato ristorante milanese di proprietà dello chef triestino Emin Haziri. Haziri, recentemente inserito nella prestigiosa ... (triestecafe.it)
Video Emin Haziri