Flick | Yamal? Spero sia l’ultima partita senza di lui Siamo una squadra giovane sappiamo dove migliorare

Domani il Barcellona affronta in casa il Brest, partita valida per quinta giornata di Champions League. Hansi Flick presenta la gara in conferenza stampa presenta, le sue parole riproposte da Marca.Flick: «Il problema è che dobbiamo imparare dalle situazioni»Che partita si aspetta Flick:«Loro sono una buona squadra. È importante controllare la palla. È importante ottenere i tre punti».A che punto è il suo lavoro?«Siamo una squadra giovane, la più giovane, credo. E se c’è velocità bisogna tenere conto anche delle altre situazioni. Dobbiamo imparare tante cose. Se vai 2-0, poi con una espulsione devi difendere molto meglio di quanto abbiamo fatto a Vigo. Devi avere la palla. E nella Liga ci sono partite molto dure, i tifosi sono meravigliosi».Leggi anche: Il Barcellona in declino fisico e mentale: dal 2-0 sul Celta Vigo a 2-2 a 10 minuti dalla fine (Mundo Deportivo)Flick sulla pressione percepita dalla squadra?«Vedo le cose positivamente.
Flick |  Yamal? Spero sia l’ultima partita senza di lui  Siamo una squadra giovane sappiamo dove migliorare

Ilnapolista.it - Flick: «Yamal? Spero sia l’ultima partita senza di lui. Siamo una squadra giovane, sappiamo dove migliorare»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Flick: "Ci sono tante cose che possiamo fare meglio. Yamal? Spero sia l'ultima che si perde"
  • Flick: «Yamal? Spero sia l'ultima partita senza di lui. Siamo una squadra giovane, sappiamo dove migliorare
  • Flick: “Sostituto di Ter Stegen? Abbiamo fiducia in Peña. Yamal giocherà”
  • Calcio: Flick "Yamal incredibile a Euro 2024 ma piedi per terra" - (ANSA) - ROMA, 25 LUG - Il nuovo allenatore del Barcellona, Hansi Flick ... Yamal a Euro 2024. "Ha fatto davvero un ottimo lavoro nell'ultimo anno, è migliorato molto e agli Europei è stati ... (msn.com)
Video Flick Yamal