Gettò per errore 680 milioni di euro in Bitcoin | ora fa causa al comune per scavare nella discarica

Da oltre 10 anni, l’informatico gallese James Howells non trova pace. Nel 2013, infatti, chiese all’allora fidanzata Halfina Eddy-Evans di gettare l’immondizia come ogni mattina. Non si era però accorto di aver buttato nel sacchetto anche un hard disk contenente una vera e propria fortuna. Al suo interno c’erano le chiavi private per accedere a un wallet con 8 mila Bitcoin, oggi pari a 569 milioni di sterline (circa 683 milioni di euro). In più occasioni ha chiesto il permesso di scavare nella discarica, dicendosi sicuro di conoscere l’area in cui potrebbe trovarsi il disco rigido, ma il comune di Newport gli ha negato il permesso adducendo problemi di impatto ambientale. Ora ha deciso di citarlo in giudizio, sperando di poter rimettere le mani sul suo tesoro: l’udienza, come ha riportato il DailyMail, è fissata per il 3 dicembre.
Gettò per errore 680 milioni di euro in Bitcoin |  ora fa causa al comune per scavare nella discarica

Lettera43.it - Gettò per errore 680 milioni di euro in Bitcoin: ora fa causa al comune per scavare nella discarica

Leggi su Lettera43.it
  • Gettò per errore 680 milioni di euro in Bitcoin: ora fa causa al comune per scavare nella discarica
  • getto errore 680 milioniScoperto un getto cosmico record: 23 milioni di anni luce dal buco nero - Un team internazionale di astronomi ha scoperto il più grande getto di materia mai osservato proveniente da un buco nero, estendendosi per ben 23 milioni di anni luce nello spazio. Questo ... (msn.com)
  • getto errore 680 milioniGb, fa causa al comune che gli nega di accedere alla discarica: per errore gettò un disco da "500 milioni di dollari" - Tradotto? 500 milioni di dollari. Il 39enne da quel giorno non si dà pace - come biasimarlo - per quell'errore maldestro, a cui non ha mai potuto rimediare. Già, perché più volte il comune gli ... (msn.com)
Video Gettò per