Grillo licenziato a suon di vaffa | Conte si prende il partito ma ora non può più bluffare

Risveglio amaro per Beppe Grillo che ha usato l’ironia per commentare con un tweet fulmineo l’esito della due giorni dell’Assemblea costituente che ha consegnato le chiavi del partito ex movimento nella mani di Giuseppe Conte. “Da francescani a gesuiti”, scrive il comico fondatore, espulso dalla sua creatura dopo 15 anni. Dall’umiltà originaria ispirata al poverello d’Assisi alla logica di sistema e di potere. Oggi, nel day after del parricidio politico, potrebbe parlare. Ha evitato di varcare la soglia dell’hotel romano, temendo fischi, e ha alimentando per giorni la suspense sul possibile blitz a Roma. Ma oggi dopo il vaffa intonato al suo indirizzo chi lo conosce bene sa che potrebbe vendicarsi. Ma la delusione di Grillo viene soprattutto dai big della vecchia guardia che ancora hanno un peso nel M5S contiano, in prima fila Roberto Fico e Stefano Patuanelli.
Grillo licenziato a suon di vaffa |  Conte si prende il partito ma ora non può più bluffare

Secoloditalia.it - Grillo licenziato a suon di vaffa: Conte si prende il partito ma ora non può più bluffare

Leggi su Secoloditalia.it
  • Grillo licenziato a suon di vaffa: Conte si prende il partito ma ora non può più bluffare
  • Conte licenzia Grillo, Casaleggio lo avverte: "Dell'M5s è rimasto solo il nome, che è mio e di Di Maio"
  • Un "vaffa" per Grillo. Due attivisti su tre licenziano il garante. Il voto fra gli applausi - Il Grillo licenziato è un fantasma che appare nel pomeriggio, con uno «status» su WhatsApp. «Da francescani a gesuiti». È questa la frase che si legge sul nuovo stato del profilo WhatsApp di Beppe Gri ... (msn.com)
  • Grillo licenziato da Conte, pronta la vendetta: “Gliela farò pagare” - Bagarre in casa Movimento 5 Stelle con Conte che ha annunciato il “licenziamento” di Grillo e il comico che ha reagito. Caos interno al Movimento 5 Stelle con le tensioni, ormai da tempo note, tra ... (newsmondo.it)
  • grillo licenziato a suonGrillo licenziato da Conte, pronta la vendetta: “Gliela farò pagare” - Adesso, dopo il “licenziamento” annunciato, ecco un’altra reazione fortissima con Grillo che avrebbe addirittura minacciato vendetta: “Gliela farò pagare“, le frasi riprese dal Corriere. (msn.com)
Video Grillo licenziato