Grillo non si arrende e chiede la ripetizione del voto della Costituente M5S

Beppe Grillo non ci sta e chiede formalmente di ripetere la votazione della Costituente del Movimento 5 Stelle. Votazione con cui gli iscritti hanno deciso anche di cancellare il ruolo del garante, che viene ricoperto proprio dallo stesso Grillo.Grillo chiede di ripetere la votazione della Costituente M5SLa notizia è stata anticipata dal Corriere.it: Grillo ha comunicato formalmente ai 5 Stelle la sua volontà di far ripetere le votazioni, così come previsto dai poteri del garante. Una decisione che era stata anticipata da Danilo Toninelli, ex ministro ritenuto vicino allo stesso fondatore del Movimento.Toninelli aveva parlato a Radio Cusano Campus: “Qui si è perso un round, non certo la guerra. Grillo di certo chiederà la rivotazione, quindi tutto quello che si è votato si dovrà rivotare”.
Grillo non si arrende e chiede la ripetizione del voto della Costituente M5S

Lanotiziagiornale.it - Grillo non si arrende e chiede la ripetizione del voto della Costituente M5S

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Grillo non si arrende e chiede la ripetizione del voto della Costituente M5S
  • Grillo, l'ira e gli attacchi a Conte su WhatsApp: «Da francescani a gesuiti». Ma la sua epoca al M5S si chiude
  • Il M5s tra rebus, flop e nostalgie: Grillo manda messaggi in codice mentre Conte si perde nella giungla elettorale
  • Beppe Grillo ironizza su Conte che vuole rottamarlo: «Che sorpresa!». E pensa a un blitz per l'assemblea M5S
  • «Giuseppe Conte ha straperso, ma non si arrende. E resta nel Movimento. Per fare che?»
  • I fuochi d'artificio di Conte per far credere che il M5s esiste ancora
  • grillo non si arrendeGrillo, l'ira e gli attacchi a Conte su WhatsApp: «Da francescani a gesuiti». Ma la sua epoca al M5S si chiude - ROMA - Il grillicidio s'è compiuto e Beppe Grillo non sa bene che cosa fare. Non gli resta nessuno nei 5 stelle, a parte Virginia Raggi che lo ha dotato del suo amico e ... (ilgazzettino.it)
  • grillo non si arrendeConte risponde a Grillo, "Non mi sarei mai aspettato che il garante si mettesse di traverso - Giuseppe Conte , nel corso del suo intervento conclusivo alla costituente del Movimento 5 Stelle, ha attaccato duramente Beppe Grillo dal palco, esprimendo sorpresa e delusione per l'atteggiamento del ... (informazione.it)
  • grillo non si arrendeM5S, Conte risponde a Grillo: "Non mi sarei mai aspettato che garante si mettesse di traverso" - Nel corso del suo intervento conclusivo alla costituente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha attaccato Beppe Grillo dal palco: "Ci sono quesiti che limitano il mio potere: benissimo, giusto avere ... (repubblica.it)
Video Grillo non