Han Kang il Nobel e la schiettezza con cui punta alla parola essenziale

Dopo avervi perso, tutte le nostre ore sono declinate nella sera. Sera sono le nostre strade e le nostre case. In questa penombra che più non annotta né schiarisce, mangiamo, camminiamo e dormiamo”. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Han Kang il Nobel e la schiettezza con cui punta alla parola essenziale

Ilfoglio.it - Han Kang, il Nobel e la schiettezza con cui punta alla parola essenziale

Leggi su Ilfoglio.it
  • Han Kang, il Nobel e la schiettezza con cui punta alla parola essenziale
  • han kang nobel schiettezzaHan Kang, il Nobel e la schiettezza con cui punta alla parola essenziale - Il suo ottavo romanzo, “Non dico addio”, racconta la vicenda di uno dei massacri più terribili della storia della Corea alla fine degli anni Quaranta: “Parlare di dolore per me è parlare di umanità” ... (ilfoglio.it)
  • han kang nobel schiettezza“La vegetariana“, un Nobel per interrogarsi - Il celebre romanzo "La vegetariana" di Han Kang arriva sul palco della Triennale di Milano, con un cast eccellente e una narrazione che esplora il tema della ribellione individuale e sociale attravers ... (ilgiorno.it)
  • Han Kang, Nobel per la letteratura "Non festeggio mentre la gente muore in guerra" - Sono le parole di Han Kang, scrittrice sudcoreana Premio Nobel per la Letteratura 2024. A riferirle è Han Seung-won, scrittore e padre dell’autrice, che a Jangheung, cittadina a Sud di Seul ... (msn.com)
Video Han Kang