I giovani e i prodotti freschi | tra convenienza e false credenze sui conservanti

Facebook WhatsAppTwitter L’interesse dei giovani per i prodotti ortofrutticoli freschi, come insalate e zuppe pronte, è sotto i riflettori. Un’indagine condotta da AstraRicerche per il Gruppo prodotti Ortofrutticoli di IV Gamma di Unione Italiana Food rivela chiaramente le preferenze e le incertezze di questa fascia d’età. Un aspetto cruciale è la mancanza di conoscenza sulle modalità di conservazione e sulle caratteristiche di questi alimenti. Pur apprezzandoli per la loro praticità e salubrità, molti giovani non riescono a distinguere fatti e miti.La conoscenza dei prodotti di IV gamma tra i giovaniDall’indagine emerge un dato preoccupante riguardante la familiarità dei giovani con la definizione di IV gamma. Ben il 47% dei partecipanti non ha mai sentito parlare di questa dicitura, mentre il 37% l’ha sentita ma non ne conosce il significato.
I giovani e i prodotti freschi |  tra convenienza e false credenze sui conservanti

Gaeta.it - I giovani e i prodotti freschi: tra convenienza e false credenze sui conservanti

Leggi su Gaeta.it
  • I giovani e i prodotti freschi: tra convenienza e false credenze sui conservanti
  • Calo del Potere d’Acquisto e Cambiamenti nei Consumi: I Dati di Nielsen e GFK
  • Albania, ma è davvero coì conveniente? Finalmente la verità svelata
  • Arresti domiciliari per collaboratore scolastico accusato di violenza sessuale su studentesse minorenni
  • Chef italiani protagonisti al World Food Forum: gli eventi di cucina sostenibile
  • Nobis Assicurazioni prevede una crescita del 25% nelle vendite di polizze per il 2024
    Video giovani prodotti