Identificato il presunto pirata della strada che ha ucciso un uomo di origini ucraine a Varcaturo

Facebook WhatsAppTwitter La violenza della strada torna a impattare su una comunità che chiede giustizia. Recentemente, un uomo di origini ucraine è stato fatale vittima di un investimento lungo la strada Domiziana, nella zona di Varcaturo. Il presunto responsabile dell’incidente è stato Identificato e interrogato dalle autorità, mentre le immagini delle telecamere di sorveglianza si rivelano determinanti per la ricostruzione dell’accaduto.L’incidente e il rintraccio del sospettoNella notte scorsa, il tragico evento ha scosso l’area di Varcaturo: la vittima, un uomo di nazionalità ucraina, è stata investita e lasciata a terra senza assistenza. Poco dopo l’accaduto, alcuni automobilisti hanno avvistato il corpo e hanno contattato il 118. I medici, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che dichiarare la morte dell’uomo.
Identificato il presunto pirata della strada che ha ucciso un uomo di origini ucraine a Varcaturo

Gaeta.it - Identificato il presunto pirata della strada che ha ucciso un uomo di origini ucraine a Varcaturo

Leggi su Gaeta.it
  • Identificato il presunto pirata della strada che ha ucciso un uomo di origini ucraine a Varcaturo
  • Identificato il pirata della strada della Domiziana
  • Provoca un tamponamento e poi scappa sulla Conversano-Turi: identificato e denunciato dai carabinieri
  • Pensionato travolto e ucciso a Fasano: c'è un indagato - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
  • Ortona - Identificato il pirata della strada che ha travolto un diciottenne
  • La morte del 21enne in via Gentile, fermato il presunto responsabile dell'incidente
  • identificato presunto pirata stradaNapoli, 40enne investito e ucciso sulla via Domitiana: preso presunto pirata della strada - Il cadavere di un uomo trovato sulla strada Domitiana nella notte. Sul posto la Polizia Scientifica. (msn.com)
  • identificato presunto pirata stradaUomo morto investito in bici a Legnago: identificato il pirata della strada - Ad investire l’uomo di 34 sarebbe stato un 28enne di Verona. I carabinieri sono risaliti a lui dopo aver individuato il veicolo che stava guidando ... (msn.com)
  • identificato presunto pirata stradaMorto in Domiziana, ipotesi pirata della strada - Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato ai lati della strada Domiziana, nel comune di Giugliano in Campania tra le frazioni Licola e Varcaturo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della ... (napolitoday.it)
Video Identificato presunto