Il corteo e l’auto distrutta Quattro ragazzi investiti

Una rabbia montata col passare delle ore. Prima il raduno in ospedale, monitorato dalle forze dell’ordine. Poi la manifestazione improvvisata che si conclude con Quattro ragazzini investiti e un suv letteralmente devastato. È la reazione di chi conosceva bene il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, morto ieri notte in via Ripamonti dopo un inseguimento con i carabinieri per un alt ignorato in via Farini. Una reazione scattata già alle 5, quando gli amici del giovane egiziano, che viveva in zona Corvetto, si sono ritrovati prima sul luogo dello schianto e poi al pronto soccorso del Policlinico per unirsi ai familiari di Ramy; lì si è resa necessaria la presenza delle forze dell’ordine per tenere la situazione sotto controllo. Dodici ore dopo, la scena si sposta nuovamente in via Ripamonti: almeno un centinaio di persone si dà appuntamento all’incrocio con via Quaranta per ricordare Elgaml e per chiedere "verità", accusando i carabinieri di aver provocato la morte del diciannovenne.
Il corteo e l’auto distrutta  Quattro ragazzi investiti

Ilgiorno.it - Il corteo e l’auto distrutta. Quattro ragazzi investiti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il corteo e l’auto distrutta. Quattro ragazzi investiti
  • Valencia, ecco come è stata ridotta l'auto del premier Sanchez. Vetri distrutti e pedate di fango
  • Corteo No Expo, Milano non fu “devastata”
  • L'auto della scorta di Falcone a Scandicci, i resti come simbolo della lotta alla mafia
  • Scontri 15 ottobre: tornano in libertà due manifestanti condannati
  • Ferrari si schianta contro 4 auto in sosta: danni da migliaia di euro (foto)
  • corteo auto distrutta quattroIl corteo e l’auto distrutta. Quattro ragazzi investiti - Manifestazione spontanea con un centinaio di conoscenti del giovane morto. Un suv supera un autobus, travolge alcuni dei partecipanti e viene devastato. (ilgiorno.it)
  • Auto distrutta nell’incidente, quattro ragazzi illesi - Coinvolte nell’incidente due auto, di cui una alimentata a Gpl. Nelle auto c’erano quattro ragazzi, due in ognuna. E tutti fortunatamente sono rimasti illesi nello schianto. Sul posto sono ... (lanazione.it)
  • Auto nella scarpata, morti quattro ragazzi tra i 17 e i 20 anni - L’auto si cui viaggiavano, una Fiat Punto, è uscita fuori strada per cause da accertare, si è ribaltata ed è precipitata in una scarpata. I quattro ... è stata trovata distrutta nel burrone ... (agi.it)
Video corteo l’auto