Il momento vincente della Fiorentina di Raffaele Palladino

La sfortuna di compiere il proprio exploit mentre l’ambiente nazionale sta ovviamente riverso alla rivoluzione, ancora sufficientemente inedita, di un numero uno assoluto nel tennis. Non vi fossero Jannik Sinner e la sua (più che) propaggine tricolore andata ancora a buon fine, ancorché da “secchione” delle pubblicità poco mostri di godersi la vita – entrando davvero nel feeling, come invece Alberto Tomba – e non si volesse per forza correre dietro a costruire la sensazione San Marino, la notizia della settimana sarebbero le sette vittorie consecutive della Fiorentina. Un premio alla caparbietà di Raffaele Palladino, che dopo i primi segnali ha resettato la difesa, allargato gli spazi, lucidati i suoi migliori elementi: e gli manca ancora Albert Guðmundsson. Ventuno punti di fila mancavano ai viola da sessant’anni, e buona parte dei meriti va condivisa con due elementi: le prestazioni di David De Gea stanno andando oltre ogni speranza, per un atleta rimasto fermo a lungo e dato in cammino nel viale del tramonto.
Il momento vincente della Fiorentina di Raffaele Palladino

Ilfoglio.it - Il momento vincente della Fiorentina di Raffaele Palladino

Leggi su Ilfoglio.it
  • Il momento vincente della Fiorentina di Raffaele Palladino
  • Scugnizzo Viola: "La Fiorentina di Palladino: una macchina perfetta tra numeri storici e progettualità vincente"
  • Fiorentina, le parole di Raffaele Palladino: la mentalità vincente e il focus sul gruppo
  • Apoel-Fiorentina, Palladino: "Si è creata una magia dentro lo spogliatoio"
  • Fiorentina, Palladino: “Mentalità vincente? Merito di 6 giocatori. Su Gudmundsson…”
  • CORR. FIO, L'opinione: "volontà e buon esempio"
  • Il momento vincente della Fiorentina di Raffaele Palladino - La Viola conquista la settima vittoria consecutiva grazie anche alle parate di David De Gea e ai gol di Moise Kean. L'attaccante è secondo nella classifica marcatori dietro all'altro azzurro Mateo Ret ... (ilfoglio.it)
  • momento vincente fiorentina raffaeleFiorentina capolista, Raffaele Palladino esulta: “Qualcosa di meraviglioso” - "Questa squadra ha motivazioni e valori, non era facile confermarsi", afferma il tecnico viola dopo la vittoria di Como. (msn.com)
  • momento vincente fiorentina raffaeleFiorentina in volo costante - La Fiorentina di Raffaele Palladino, senza cedimenti o vertigini , viaggia quasi con il pilota automatico , godendosi un momento d’oro come non si vedeva da anni. Con naturalezza, qualità e pazienza, ... (informazione.it)
Video momento vincente