Il Perugia ritrova solidità Plaia-Amoran giovani e forti

Il Perugia è in fiducia dopo il successo nel derby, l’Arezzo è in castigo. I biancorossi hanno la possibilità di replicare in Coppa il successo in campionato ma per farlo non dovranno cadere nella trappola. Non dovranno dare per scontato il risultato di venerdì sera. Il Perugia si prepara per l’appuntamento con l’incertezza legata all’impiego di Angella, ma Lamberto Zauli può dormire sonni tranquilli dopo le prestazioni dei due giovani difensori, Plaia e Amoran che, presi per mano da Mezzoni e Giraudo, hanno fornito una prestazione di alto livello. La crescita di Plaia è sotto gli occhi di tutti: classe 2006, appena 18 anni, il difensore arriva in biancorosso dalle giovanili della Roma. Dopo una prima giornata catastrofica, con tre gol sul gruppone a Piancastagnaio, il giovane centrale non trova più spazio con Formisano, con dieci partite sempre in panchina.
Il Perugia ritrova solidità   Plaia-Amoran giovani e forti

Sport.quotidiano.net - Il Perugia ritrova solidità . Plaia-Amoran, giovani e forti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Perugia ritrova solidità . Plaia-Amoran, giovani e forti
  • Le pagelle. Plaia comanda la difesa. Gemello, guizzo salva-risultato
  • Derby Perugia – Ternana, le formazioni ufficiali e lo spettacolo delle tifoserie
  • Calciomercato serie C, il Perugia ritrova Marco Albertoni
  • perugia ritrova solidita plaiaLe pagelle. Plaia comanda la difesa. Gemello, guizzo salva-risultato - Il Perugia ottiene una vittoria importante contro il Gemello, con Di Maggio e Montevago protagonisti. Buone prestazioni di Plaia e Giraud. (lanazione.it)
  • Pagelle Perugia. Super Gemello . Plaia si fa notare - PLAIA 6,5 Non era facile. Sfodera una prestazione senza alcuna ... Gira tutte le zone dell’attacco del Perugia senza lasciare il segno in attacco. Ma la sua è una gara di sacrificio. MONTEVAGO s.v. (sport.quotidiano.net)
  • perugia ritrova solidita plaiaPagelle Perugia. Super Gemello . Plaia si fa notare - PLAIA 6,5 Non era facile ... Gira tutte le zone dell’attacco del Perugia senza lasciare il segno in attacco. Ma la sua è una gara di sacrificio. MONTEVAGO s.v. Purtroppo viene fermato da ... (msn.com)
Video Perugia ritrova