Il pronto soccorso di Villa Sofia è al gelo gli spifferi vengono coperti con scotch e traverse sanitarie

Le pompe di calore non funzionano, i riscaldamenti non possono essere ancora accesi e gli spifferi vengono coperti alla meno peggio con delle traversine sanitarie assorbenti attaccate con lo scotch. È il paradosso del pronto soccorso di Villa Sofia, dove i pazienti che sono lì per curarsi sono.
Il pronto soccorso di Villa Sofia è al gelo gli spifferi vengono coperti con scotch e traverse sanitarie

Palermotoday.it - Il pronto soccorso di Villa Sofia è al gelo, gli spifferi vengono coperti con scotch e traverse sanitarie

Leggi su Palermotoday.it
  • Il pronto soccorso di Villa Sofia è al gelo, gli spifferi vengono coperti con scotch e traverse sanitarie
  • Addio al pronto soccorso dell’ospedale Cervello: va accorpato a Villa Sofia. La Regione pronta a dare l’ok
  • Ancora allarme pronto soccorso Villa Sofia e Cervello. Bonsignore, Cimo: «Manca oltre il 50% del personale medico»
  • Chiude il pronto soccorso dell’ospedale Cervello, allarme dei sindacati “Vogliono accorparlo a ...
  • Ospedale Cervello di Palermo, riunione in assessorato: il pronto soccorso non chiuderà
  • Fu investito da un'auto pirata a Marsala, morto un motociclista all'ospedale di Villa Sofia
  • pronto soccorso villa sofiaIl pronto soccorso di Villa Sofia è al gelo, gli spifferi vengono coperti con scotch e traverse sanitarie - I pazienti in attesa di essere trasferiti nei reparti di degenza per il ricovero sono costretti al freddo e a portare da casa le coperte. Uno di loro a PalermoToday: "Rischiamo di essere dimessi con l ... (palermotoday.it)
  • pronto soccorso villa sofiaMorto a 35 anni dopo un intervento di colecisti, 11 medici indagati a Palermo - Vito Manno di 35 anni è morto a Palermo dopo un intervento chirurgico di colecisti eseguito alla clinica Torina e poi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. I familiari assistiti ... (blogsicilia.it)
  • pronto soccorso villa sofia“Morto a 35 anni dopo intervento di colecisti”, indagati 11 medici - un 35enne è morto a Palermo dopo un intervento chirurgico di colecisti eseguito alla clinica Torina ed essere ed essere stato poi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. I ... (msn.com)
Video pronto soccorso