Il sistema Lucano infiamma la politica Toghe schierate è inammissibile

Nuova bufera sulle Toghe rosse. Dopo la mail contro Giorgia Meloni del giudice Marco Patarnello, le bocciature ideologiche sul modello Albania della presidente di Magistratura Democratica Silvia Albano, lo screenshot anti premier della togata Antonella Marrone, ecco che l'ultima esclusiva de Il Tempo, che ha rivelato le intercettazioni choc del giudice Emilio Sirianni per salvare Mimmo Lucano dall'inchiesta sul modello Riace, scatena il caos. E alla vigilia del Cdm, con un decreto che prevede sanzioni contro i giudici «di parte», la politica si infiamma, mentre la magistratura pensa alle prossime mosse per smontare l'evidenza dell'attivismo politico delle Toghe. «C'è una parte della magistratura ideologicamente schierata a sinistra e questo non è ammissibile. Bisogna prenderne atto», scrive sui social Fratelli d'Italia.
Il sistema Lucano infiamma la politica  Toghe schierate è inammissibile

Iltempo.it - Il sistema Lucano infiamma la politica. “Toghe schierate, è inammissibile”

Leggi su Iltempo.it
  • Giudici, il sistema Lucano infiamma la politica. “Toghe schierate, è inammissibile”
  • sistema lucano infiamma politicaGiudici, il sistema Lucano infiamma la politica. “Toghe schierate, è inammissibile” - Nuova bufera sulle toghe rosse. Dopo la mail contro Giorgia Meloni del giudice Marco Patarnello, le bocciature ideologiche sul modello Albania della ... (iltempo.it)
  • sistema lucano infiamma politicaLe toghe rosse e il sistema Lucano: le intercettazioni choc al Csm - «Queste qua sono le mie controdeduzioni... Queste qua sono delle integrazioni fatte da un magistrato che si chiama Emilio Sirianni di ... (iltempo.it)
Video sistema Lucano