In Emilia-Romagna il 546% degli infermieri è pronto a cambiare lavoro entro un anno

Gli infermieri in arrivo dall'India potrebbero essere presto una realtà a Bologna e in Emilia-Romagna. La ragione? È presto detto. La condizione lavorativa degli infermieri è sempre più critica, come evidenziato dai dati raccolti da un questionario anonimo promosso da GetMore per il Nursind.
In Emilia-Romagna il 546% degli infermieri è pronto a cambiare lavoro entro un anno

Bolognatoday.it - In Emilia-Romagna il 54,6% degli infermieri è pronto a cambiare lavoro entro un anno

Leggi su Bolognatoday.it
  • Emergenza casa in Emilia-Romagna: servono 546 milioni per gli interventi
  • Dal mondo all'Emilia-Romagna: il secondo avviso della Regione per la ricerca di medici, infermieri e operatori socio-sanitari
  • Rimini. E’ una donna di 71 anni l’ultima vittima del Covid nel Riminese dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 66 casi
  • Emilia Romagna. Al via il secondo Bando per la ricerca di medici, infermieri e Oss formati all’estero - Le assunzioni in Emilia-Romagna da inizio emergenza ... profili); - Azienda ospedaliero-universitaria di Parma 546 (146 medici, 228 infermieri, 121 operatori socio-sanitari, 51 altri profili ... (quotidianosanita.it)
  • emilia romagna 546 infermieriIstituto Tumori Romagna: concorso pubblico per infermieri - L'Istituto Tumori della Romagna “Dino Amadori” ha indetto un concorso per infermieri. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli utili ... (ticonsiglio.com)
Video Emilia Romagna