In ricordo di lea garofalo pollini presidente comm antimafia | mafia è anche patriarcato e silenzio per questo non si può smettere di parlare di lea

Paola pollini (presidente commissione regionale antimafia): «Lea garofalo fu uccisa dalla mafia. Il patriarcato è ancora oggi quanto di più radicato all’interno dell’organizzazione mafiosa. Oggi, mentre celebriamo la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, celebriamo il ricordo di.
In ricordo di lea garofalo pollini presidente comm  antimafia |  mafia è anche patriarcato e silenzio per questo non si può smettere di parlare di lea

Milanotoday.it - “In ricordo di lea garofalo”, pollini (presidente comm. antimafia): «mafia è anche patriarcato e silenzio, per questo non si può smettere di parlare di lea»

Leggi su Milanotoday.it
  • “In ricordo di lea garofalo”, pollini (presidente comm. antimafia): «mafia è anche patriarcato e silenzio, per questo non si può smettere di parlare di lea»
  • La lotta contro la mafia e il patriarcato: il ricordo di Lea Garofalo
  • ricordo lea garofalo polliniA Milano la commemorazione in ricordo di Lea Garofalo organizzato da Libera: la diretta video - Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere.it o a un altro dei siti di RCS Mediagroup. (video.corriere.it)
  • ricordo lea garofalo polliniMilano ricorda il sacrificio di Lea: "Più tutele per chi lascia i clan" - A Milano si commemora Lea Garofalo, vittima di mafia e violenza maschile. Momento di memoria al Cimitero Monumentale e fiaccolata in suo onore. (msn.com)
  • ricordo lea garofalo polliniMilano in nome di Lea Garofalo - Milano come ogni 24 novembre ha ricordato Lea Garofalo, madre, collaboratrice di giustizia, donna uccisa da uomini di mafia che pensavano di poter disporre di lei e del suo corpo. Al Famedio del ... (rainews.it)
Video ricordo lea