Inaugurato il nuovo centro operativo del soccorso alpino

Un nuovo centro operativo per la V Delegazione bresciana del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico lombardo: è stato Inaugurato nell’area dell’ospedale di Valle Camonica. Gli spazi occupano una superficie di circa 200 metri quadrati e comprendono un ufficio, la sala riunioni, il magazzino per l’attrezzatura, le autorimesse per i mezzi e altri ambienti di servizio. All’inaugurazione erano presenti il presidente del Cnsas lombardo Luca Vitali, il vice presidente Gianpietro Scherini, il delegato responsabile della V Bresciana Pierangelo Mazzucchelli, il capostazione di Bassa Valle Camonica Giacomo Ercoli, i tecnici della stazione e molti altri soccorritori del Cnsas lombardo. Per le istituzioni, i rappresentanti di Regione, Provincia, Comunità Montana di Valle Camonica, Comune di Esine, Asst di Valle Camonica, carabinieri, Guardia di finanza, Areu, Croce Rossa, Protezione civile.
Inaugurato il nuovo centro operativo del soccorso alpino

Ilgiorno.it - Inaugurato il nuovo centro operativo del soccorso alpino

Leggi su Ilgiorno.it
  • Inaugurato il nuovo centro operativo del soccorso alpino
  • Cnsas, inaugurato il nuovo centro operativo di Esine
  • Soccorso alpino, a Esine il nuovo centro operativo Cnsas di Bassa Valcamonica
  • Cybersicurezza: a Roma il nuovo centro operativo della Polizia postale
  • A Roma un nuovo centro operativo della Polizia Postale
  • Moderno e tecnologico, ecco il nuovo Centro Operativo della Polizia Stradale di Udine
  • inaugurato nuovo centro operativoInaugurato il nuovo centro operativo del soccorso alpino - Inaugurato nuovo centro operativo per la V Delegazione Cnsas a Valle Camonica. Presenti autorità e soccorritori, premiati veterani. (ilgiorno.it)
  • Soccorso alpino, a Esine il nuovo centro operativo Cnsas di Bassa Valcamonica - La Stazione occupa circa 200 metri quadrati e comprende un ufficio, la sala riunioni, il magazzino per l’attrezzatura, le autorimesse per i mezzi e altri ambienti di servizio. (quibrescia.it)
  • Inaugurato a Treviso il nuovo Centro per i trapianti di midollo osseo allogenico - Sarà operativo ... e nuove tecnologie e posso annunciare che ilprogetto bandiera del Pnrr sarà sulla sanità innovativa” Taglio del nastro all’ospedale di Treviso del nuovo Centro per ... (quotidianosanita.it)
Video Inaugurato nuovo