Incendio nel centro di Magrè | tetto in fiamme e due intossicati

Facebook WhatsAppTwitter Un Incendio ha colpito questa mattina il tetto di un edificio situato nel cuore di Magrè, suscitando preoccupazione tra i residenti e richiedendo l’intervento immediato dei vigili del fuoco. L’attività di soccorso ha coinvolto anche i pompieri volontari delle zone vicine, un gesto che testimonia la collaborazione tra i vari corpi di emergenza presenti sul territorio. Due persone sono state trasportate in ospedale per lievi sintomi di intossicazione da fumo, sebbene le loro condizioni non siano gravi.Intervento dei vigili del fuocoLa segnalazione dell’Incendio è giunta ai vigili del fuoco poco dopo le prime luci del mattino. In pochi minuti, le squadre di soccorso hanno raggiunto il luogo del sinistro, trovando il tetto dell’edificio avvolto dalle fiamme. Gli agenti hanno lavorato senza sosta per domare il rogo, utilizzando attrezzature specifiche e tecniche di intervento per garantire la sicurezza dell’area e dei cittadini.
Incendio nel centro di Magrè |  tetto in fiamme e due intossicati

Gaeta.it - Incendio nel centro di Magrè: tetto in fiamme e due intossicati

Leggi su Gaeta.it
  • Incendio nel centro di Magrè: tetto in fiamme e due intossicati
  • Tetto in fiamme a Magrè, due feriti lievi
  • FOTO. Grosso incendio in un'abitazione del centro. A fuoco l'ultimo piano e il tetto. Un residente ustionato
  • incendio centro magre tettoTetto in fiamme a Magrè, due feriti lievi - I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per un tetto in fiamme nel centro di Magrè. In supporto sono arrivati anche i pompieri volontari delle località limitrofe. Due persone sono state por ... (ansa.it)
  • incendio centro magre tettoIncendio in un appartamento. Due feriti lievi - I vigili del fuoco di Magrè, Cortaccia, Egna e Cortina all'Adige sono intervenuti questa mattina presto nel centro di Magrè per l'incendio di un appartamento. Il rogo è stato rapidamente messo sotto c ... (rainews.it)
  • Incendio in centro a Tradate, tetto in fiamme - Fortunatamente non sembrano esserci feriti. L'immobile stato tenuto sotto monitoraggio per tutta la notte per scongiurare il rischio di una ripresa dell'incendio. (primasaronno.it)
Video Incendio nel