Inscenò suicidio della moglie 44enne a processo per omicidio

Il 44enne Ahmed Mustak è stato rinviato a giudizio dalla Procura di Genova con l’accusa di aver ucciso la moglie, Sharmin Sultana, a marzo 2023 nel quartiere di Sestri Ponente. In un primo momento, l’uomo aveva dichiarato che si trattava di suicidio, ma successivamente ha cambiato versione.
Inscenò suicidio della moglie 44enne a processo per omicidio

Genovatoday.it - Inscenò suicidio della moglie, 44enne a processo per omicidio

Leggi su Genovatoday.it
  • Inscenò suicidio della moglie, 44enne a processo per omicidio
  • Femminicidio a Genova: bengalese inscena il suicidio della moglie. Incastrato da un disegno del figlio
  • Inscenò suicidio della moglie, 44enne a processo per omicidio - Il 44enne Ahmed Mustak è stato rinviato a giudizio dalla Procura di Genova con l’accusa di aver ucciso la moglie, Sharmin Sultana, a marzo 2023 nel quartiere di Sestri Ponente. In un primo momento, ... (genovatoday.it)
  • Uccide la moglie e si toglie la vita, autopsia conferma suicidio - Per consentire lo svolgimento dell’autopsia, la Procura di Bari aveva aperto un fascicolo a carico di ignoti per istigazione al suicidio ... della moglie Maria Arcangela Turturo: prima avrebbe ... (trmtv.it)
  • Salerno, violenze sulla moglie: 44enne allontanato da casa e con braccialetto - raggiunto giorni fa dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa - la moglie - con l'applicazione del braccialetto elettronico. L'indagato, di 44 anni, era stato ... (ilmattino.it)
Video Inscenò suicidio