Inzaghi Continuare come nelle ultime undici partite

MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo Continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. Sarà un lungo viaggio, tutte si sono rafforzate e come noi vorranno arrivare in alto”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia. “Gli arbitri? Bisogna che tutti diano loro una mano, io compreso – ha aggiunto il mister nerazzurro in conferenza stampa – Il Lipsia? E’ una squadra che fa la Champions da sei anni, ha giocato una semifinale e fino a sabato aveva la miglior difesa in Bundesliga. E’ una squadra riconoscibile e di qualità, molto organizzata, e la classifica di Champions non rispecchia il suo valore”. “Il nostro cammino deve proseguire guardando poco lontano, pensando al Lipsia e non al campionato – ha proseguito Inzaghi – Frattesi? Si sta trascinando un problemino alla caviglia da dieci giorni, sarà da valutare perchè oggi non era tranquillo e non si sentiva a posto.
Leggi su Ildenaro.it
  • Inter, Simone Inzaghi: “Guai a sottovalutare il Lipsia, affrontiamo una squadra forte”
  • Inzaghi: “L’augurio è quello di arrivare fino in fondo. Bastoni o Bisseck? Non ho ancora scel ...
  • Inzaghi carico per Inter Lipsia: l'annuncio su Frattesi e il messaggio sugli arbitri
  • Policlinico di Palermo, un impegno contro la violenza sulle donne
  • Inter-Lipsia, le parole di Inzaghi: “Momento positivo. Ora dobbiamo spingere”
  • ASSO.IMPRE.DI.A.: “Il verde e la salute sono il futuro delle nostre città”
  • inzaghi continuare ultime undiciInzaghi “Continuare come nelle ultime undici partite” - 1 minuto per la lettura MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come ... (msn.com)
  • inzaghi continuare ultime undiciInzaghi prima di Inter-Lipsia: "Vogliamo tornare in finale". Su Frattesi... - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, quinta giornata della fase campionato di Champions League, Simone Inzaghi ha parlato anche del campionato di Serie A: "Lavoriamo per dare ... (corrieredellosport.it)
  • Gazzetta: Inzaghi ha deciso gli undici per Empoli. Resta il dubbio regista e.. - Zielinski, che ha già […] Leggi l’articolo completo Gazzetta: Inzaghi ha deciso gli undici per Empoli. Resta il dubbio regista e.., su Notizie Inter. (calcioblog.it)
Video Inzaghi Continuare