La città di Ancona protagonista del film di Natale di Pieraccioni e Siani

Ancona, 25 novembre 2024 – Quattro film in 18 mesi: è record ad Ancona. È uscito due giorni fa il trailer di ´Io e te dobbiamo parlare´, il cinepanettone di (e con) Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, girato questa estate per le vie del centro: la finta rapina alla gioielleria Giorgi, le riprese nelle case di alcuni anconetani, le telecamere al Viale e al Passetto. Poi Numana, Jesi e tutta la Riviera del Conero. Fiero e orgoglioso il primo cittadino anconetano, Daniele Silvetti. La sua amministrazione passerà alla storia: non foss’altro perché nei primi diciotto mesi di mandato con la fascia tricolore addosso, ad Ancona sono arrivate quattro troupe diverse per girare altrettanti film e pellicole per il piccolo e il grande schermo. Silvetti parla di “una grande considerazione verso la nostra città.
La città di Ancona protagonista del film di Natale di Pieraccioni e Siani

Ilrestodelcarlino.it - La città di Ancona protagonista del film di Natale di Pieraccioni e Siani

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il nuovo film di Favino si gira anche in città
  • Pierfrancesco Favino ad Ancona per girare il suo prossimo film 'Il Maestro'
  • Ciak si gira, set a Portonovo per un film con Favino: «Città protagonista pure al cinema»
  • Ciak si gira, Ancona diventa un set: arrivano Pierfrancesco Favino e Veronica Pivetti - Ancona-Osimo
  • Cinema in lutto, morto Alain Delon: fu protagonista a Rimini nel film “La prima notte di quiete”
  • Il professore Luccarini al primo incontro su "Ancona nel cinema"
  • citta ancona protagonista filmAncona posa da star: è uscito il trailer del film del duo Siani-Pieraccioni in uscita il 19 dicembre - «Si riconoscono i laghetti del Passetto, alcuni scorci del centro, del porto e Marina Dorica». I profili social del Comune di Ancona, con una ... (msn.com)
  • citta ancona protagonista filmAl "Corto Dorico Film Fest". Sorpresa, ecco Nanni Moretti. Anche un Oscar per Ancona - Il celebre regista torna in città dopo 23 anni dal suo film "La stanza del figlio". Riceverà il premio intitolato ad Angelo Guglielmi. La famiglia dell’intellettuale . pronta a donare la statuetta vin ... (ilrestodelcarlino.it)
Video città Ancona