La sentenza del Consiglio di Stato

Facebook WhatsAppTwitter Regione Lazio: il Consiglio di Stato difende il progetto di ampliamento degli impianti sciistici del Monte TerminilloLa recente decisione del Consiglio di Stato conferma la legittimità della valutazione di impatto ambientale per il progetto di ristrutturazione e ampliamento degli impianti sciistici nel comprensorio del Monte Terminillo. La sentenza ribadisce l’importanza di questo intervento per il territorio, nonostante le obiezioni sollevate da diverse associazioni ambientaliste. In questo articolo vengono esaminati i dettagli del caso e le implicazioni della decisione.Il Consiglio di Stato ha emesso una sentenza che conferma quanto già stabilito dal Tar del Lazio riguardo alla compatibilità ambientale del progetto per gli impianti sciistici. Inizialmente, il 19 gennaio 2021, la Direzione della Regione Lazio per le Politiche Ambientali e il Ciclo dei Rifiuti aveva rilasciato una valutazione che evidenziava il rispetto di specifiche condizioni per garantire l’ecosostenibilità dell’opera.
La sentenza del Consiglio di Stato

Gaeta.it - La sentenza del Consiglio di Stato

Leggi su Gaeta.it
  • Decreto Aree Idonee: il Consiglio di Stato sospende una norma
  • Privacy e libertà d’espressione: il Consiglio di Stato tutela i cittadini contro le minacce di ritorsione giudiziaria sospendendo la sentenza del Tar ottenuta dalla Danieli
  • Città unica, il Consiglio di Stato respinge il ricorso del Comune di Cosenza
  • Consiglio di StatoSentenza n° 7089/24 del 12 agosto 2024.
  • Consiglio di stato, la sentenza: i diritti essenziali vanno garantiti anche in presenza di debiti tributari
  • Il Consiglio di Stato alla prova del giudizio contro il silenzio: verso una tutela maggiormente effettiva? (nota a Cons. Stato, sez. IV, 30 aprile 2024, n. 3945)
  • sentenza consiglio statoConsiglio Stato, ok Via per ampliamento impianti del Terminillo - Resta confermata la legittimità della Determinazione con la quale la Direzione della Regione Lazio per le Politiche Ambientali e il Ciclo dei Rifiuti, a inizio 2021, ha espresso la pronuncia di Valuta ... (ansa.it)
  • Si chiarisce così il contenzioso più importante che ha visto la Edison contro Provincia di Pescara, Comune di Bussi, il - il cui stato avevo denunciato già a fine novembre. La sentenza del Consiglio di Stato è oggi una pietra miliare per il nostro Abruzzo, perché individua in Edison in soggetto inquinatore anche di ... (ekuonews.it)
  • Sanità, sentenze rivoluzionarie del Consiglio di Stato: nessun tetto di spesa per extraregionali e prestazioni ad alta complessità - Sanità, sentenze rivoluzionarie del Consiglio di Stato: nessun tetto di..... Li usiamo per ricerche interne su come possiamo migliorare il servizio che forniamo a tutti i nostri utenti. Questi cookie ... (quotidianomolise.com)
Video sentenza del