L’anno del dominio di Sinner potrebbe ancora passare alla storia per l’asterisco sul doping Telegraph

“Il 2024 sarà ricordato come L’anno in cui Jannik Sinner ha prodotto una delle stagioni più grandi di sempre o per l’asterisco del doping allegato ai suoi risultati?”. Se lo chiede il Telegraph aggiornando l’agenda mediatica del tennis dopo il trionfo italiano in Coppa Davis. Perché ora è chiaro che la sentenza del Tas diventa un tema enorme, considerato il dominio assoluto di Sinner sul tennis attuale.“Certo, è un po’ nella testa”, ha detto Sinner, quando gli è stato chiesto se avrebbe potuto godersi appieno la vittoria. “Per me, la cosa più importante è che tutte le persone che mi conoscono come essere umano si fidino di me, no? È anche il motivo per cui ho continuato a giocare al livello che avevo. Ho avuto alti e bassi, ed ero emotivamente un po’ affranto, ma a volte la vita ti mette in difficoltà e devi semplicemente sopportarle”.
L’anno del dominio di Sinner potrebbe ancora passare alla storia per l’asterisco sul doping Telegraph

Ilnapolista.it - L’anno del dominio di Sinner potrebbe ancora passare alla storia per l’asterisco sul doping (Telegraph)

Leggi su Ilnapolista.it
  • L'anno del dominio di Sinner potrebbe ancora passare alla storia per l'asterisco sul doping (Telegraph)
  • Dominio azzurro nel tennis. L'Italia di Sinner e Berrettini fa il bis in Coppa Davis
  • Il 2024 leggendario di Jannik Sinner, spiegato in 4 brevi punti
  • Sinner a Torino era in missione: un dominio assoluto, che alle Atp Finals non si vedeva dai tempi di Lendl
  • 70-6
  • Monaco: “Sarei sorpreso se non vedessi un dominio di Sinner per qualche anno
  • anno dominio sinner potrebbeSinner: “Volevo esserci per confermare il titolo. Anno super? Potevo fare meglio alcune cose” - Jannik Sinner ha concluso la propria stagione da ... ci sono delle cose che potevo fare meglio. Ci sono state tante emozioni, ho vissuto un anno con tante difficoltà: non c’è nulla di scontato, sono ... (oasport.it)
  • Sinner, un anno da numero uno - E’ la prima volta di un italiano, potrebbe essere l’inizio dell ... (LiveTennis.it) Il 2024 è stato un anno magico per Jannik Sinner. Il tennista italiano infatti è diventato numero ... (informazione.it)
  • anno dominio sinner potrebbeL’Italia rivince la Coppa Davis, un dominio mondiale: Sinner e non solo, è l’Insalatiera di Berrettini e di un movimento vincente - L’ Italia è ufficialmente il Paese più forte al mondo nel tennis. Difficile crederci, ma è così. A Malaga, gli azzurri hanno conquistato di nuovo la Coppa Davis, la seconda Insalatiera consecutiva, co ... (ilfattoquotidiano.it)
Video L’anno del