Lipsia nuovo infortunio per Rose e altra assenza pesante contro l’Inter!

Nuova tegola per il Lipsia alla vigilia del match di Champions League contro l’Inter, in programma domani sera a San Siro. La squadra di Marco Rose dovrà fare a meno di un difensore.NUOVA assenza – Il Lipsia parte in direzione Milano per affrontare l’Inter domani in Champions League, lo farà senza il difensore Lukas Klostermann, fermato da problemi muscolari che lo costringeranno a saltare la trasferta di Milano. La notizia è stata comunicata direttamente dal club tedesco attraverso il suo profilo ufficiale su X (ex Twitter), dove si specifica che la decisione è stata presa a titolo precauzionale: “Questa è una misura preventiva. Speriamo che Klosti sia di nuovo a nostra disposizione presto”. Klostermann, elemento fondamentale per la retroguardia del Lipsia, è solo l’ultimo nome ad aggiungersi alla lista degli indisponibili per la squadra di Rose, già priva di altri giocatori chiave.
Lipsia nuovo infortunio per Rose e altra assenza pesante contro l’Inter!

Inter-news.it - Lipsia, nuovo infortunio per Rose e altra assenza pesante contro l’Inter!

Leggi su Inter-news.it
  • Qui Lipsia - Rose perde un altro giocatore per la sfida con l'Inter: non partirà a Milano per...
  • RB Telegram: Due Nuove Infortuni - Speranza per Schlager e Raum
  • Calhanoglu non è l’unico: emergenza in attacco, doppio ko muscolare
  • Lipsia senza Xavi Simons, Rose ammette: "Ora dobbiamo reinventarci un po'"
  • RB Lipsia, la lista infortunati si allunga: oltre a Elmas out Poulsen e Bitshiabu
  • Rose: "Juventus Top Club, sa vincere trofei e può vincere la Champions. Ma..."
  • lipsia nuovo infortunio roseLipsia, nuovo infortunio per Rose e altra assenza pesante contro l’Inter! - Lipsia con un nuovo infortunio in vista della trasferta in casa dell'Inter. Il tecnico Rose perde una pedina importante in difesa. (inter-news.it)
  • lipsia nuovo infortunio roseNella rifinitura prima del Lipsia, Lautaro e Calhanoglu testati fra i titolari. Da valutare l'ex Sassuolo: andrà al massimo in panchina - Nella rifinitura prima del Lipsia, Lautaro e Calhanoglu testati fra i titolari. Da valutare l'ex Sassuolo: andrà al massimo in panchina ... (gazzetta.it)
  • Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso" - Marco Rose, allenatore del Lipsia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, parlando in particolar modo così del "rivale" sulla panchina Thiago Motta: "È stato un ... (m.tuttomercatoweb.com)
Video Lipsia nuovo