Lite in Rosso nella notte di Max IV Ira Leclerc per il sorpasso di Sainz Ma il titolo costruttori è possibile

E alla fine volarono gli stracci. Tra Carletto e Carlitos. Sarà stata l’atmosfera di Las Vegas, però la quiete in casa Ferrari si è improvvisamente trasformata in ricordo. Ad accendere la miccia, sono state le incomprensioni tra i due compagni di squadra durante la gara, una gara dominata dalla Mercedes. In crisi. Raccontare la genesi della rottura pubblica tra Leclerc e Sainz. Ci sono di mezzo gli ordini di scuderia forse non rispettati, ma anche se non soprattutto antichi rancori mai del tutto cancellati. Occultati in nome della ragion di Stato, ma presenti sullo sfondo. Lo sfogo. A sbottare platealmente, via radio, ieri è stato Leclerc. Conversando con il suo ingegnere Bozzi, ad un certo punto il monegasco più o meno ha detto: "Non è la prima volta che lui si comporta così, non è bello, è una mancanza di rispetto.
Lite in Rosso nella notte di Max IV  Ira Leclerc per il sorpasso di Sainz  Ma il titolo costruttori è possibile

Sport.quotidiano.net - Lite in Rosso nella notte di Max IV. Ira Leclerc per il sorpasso di Sainz. Ma il titolo costruttori è possibile

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lite in Rosso nella notte di Max IV. Ira Leclerc per il sorpasso di Sainz. Ma il titolo costruttori è possibile
  • Retata nella notte, 16 arresti. Un «filo rosso» tra il gruppo di Vittoria e i Rinzivillo di Gela
  • lite rosso notte maxLite in Rosso nella notte di Max IV. Ira Leclerc per il sorpasso di Sainz. Ma il titolo costruttori è possibile - Russell-Hamilton, inattesa doppietta Mercedes e Verstappen centra il suo quarto Mondiale consecutivo. Charles si sfoga per la mossa di Carlos, poi terzo: "Mi frega sempre". Vasseur deve subito ricucir ... (sport.quotidiano.net)
Video Lite Rosso