Lombardia presenta la Ski’n Card | sciare in modo flessibile e conveniente

Facebook WhatsAppTwitter La Lombardia ha dato il via alla Ski’n Card, una nuova iniziativa che introduce un sistema di accesso ai comprensori sciistici della regione in modalità “pay per use”. Questa tessera digitale multifunzionale è stata presentata in occasione della manifestazione “Lombardia Winter Opening” presso il Belvedere ‘Berlusconi’ di Palazzo Lombardia. L’iniziativa mira a incentivare la pratica degli sport invernali, ponendo particolare attenzione a un pubblico giovane e alle esigenze di accessibilità economica.La Ski’n Card Lombardia: un passo verso l’innovazioneLa Ski’n Card Lombardia si propone come uno strumento versatile per semplificare l’accesso alle piste da sci della regione. Grazie al supporto della Regione Lombardia, che ha stanziato un contributo di 428 mila euro, l’obiettivo è di attrarre un numero maggiore di sciatori, facilitando l’accesso a diverse stazioni sciistiche.
Lombardia presenta la Ski’n Card |  sciare in modo flessibile e conveniente

Gaeta.it - Lombardia presenta la Ski’n Card: sciare in modo flessibile e conveniente

Leggi su Gaeta.it
  • Lombardia presenta la Ski’n Card: sciare in modo flessibile e conveniente
  • Ski'n Card Lombardia: si scia "pay per use" anche nelle stazioni sciistiche lecchesi
  • Dove comprare Wycon? Lista di tutti i negozi
  • lombardia presenta skin cardLa Lombardia lancia la Ski’n Card Lombardia. Sciare in modalità pay per use - La Lombardia lancia la Ski'n Card Lombardia. Sciare in modalità pay per use un'iniziativa promossa dalla Regione Lombardi ... (travelquotidiano.com)
  • lombardia presenta skin cardMONTAGNA. REGIONE LANCIA SKI’N CARD, LO SKIPASS ‘PAY PER USE’ PER SCIARE IN 27 COMPRENSORI DELLA LOMBARDIA - SOTTOSEGRETARI PICCHI E PIAZZA: NUOVA TESSERA PER ACCEDERE A TUTTE LE LOCALITA’ CON UNO SKIPASS UNICO (mi-lorenteggio.com) Milano, 25 novembre 2024. Ski’n Card Lombardia è la nuova iniziativa per pote ... (mi-lorenteggio.com)
Video Lombardia presenta