Malviventi colpiscono una coppia in un supermercato | l’uso di spray urticante per un furto veloce

Facebook WhatsAppTwitter Un recente episodio di aggressione ai danni di una coppia in un parcheggio di un supermercato a Nichelino solleva preoccupazioni sulla sicurezza nei luoghi pubblici. Mentre i due coniugi si trovavano nei pressi della loro auto, sono stati avvicinati da individui sospetti che, con una scusa pretestuosa, hanno spruzzato spray al peperoncino. Questo gesto improvviso ha colto di sorpresa i malcapitati, causando confusione e disorientamento. È emerso quindi un modus operandi sempre più comune tra i ladri, che approfittano di situazioni simili per agire rapidamente e portare via beni preziosi.Il raid nel parcheggio del supermercatoSecondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in un parcheggio sulla via Torino, dove i due coniugi si trovavano in attesa. La strategia adottata dai ladri è stata rapida ed efficace: una volta spruzzato lo spray, i Malviventi hanno rubato gli effetti personali della coppia, prima di darsi alla fuga.
Malviventi colpiscono una coppia in un supermercato |  l’uso di spray urticante per un furto veloce

Gaeta.it - Malviventi colpiscono una coppia in un supermercato: l’uso di spray urticante per un furto veloce

Leggi su Gaeta.it
  • Malviventi colpiscono una coppia in un supermercato: l'uso di spray urticante per un furto veloce
  • Amazon inaugura un hub innovativo a Vercelli per l’automazione degli imballaggi in Europa
  • Valdastico. Cerca di fermare i ladri che la colpiscono al volto. E’ caccia ai delinquenti
  • Un'eccezionale nascita in autobus: donna partorisce mentre si reca in ospedale a Vigarano Mainarda
  • Furgone ariete lanciato contro due supermercati vicino Roma, portate via le casse: caccia alla banda
  • Furti di auto a Napoli: Matteo Politano vittima del terzo episodio in un mese
  • malviventi colpiscono coppia supermercatoFar West al supermercato. Coppia di ladri in manette - Nemmeno davanti alla caparbietà del direttore del supermercato Conad di via Missirini a Viserba che in prima persona sabato pomeriggio ha cercato di strappare dalle mani di due malviventi uno ... (msn.com)
  • Rapinò il supermercato. Malvivente in manette - Il fatto avvenne a supermercato già chiuso, intorno alle 20.30, con l’irruzione dall’ingresso principale probabilmente forzando le porte. Il malvivente, che indossava un casco e che quindi ... (lanazione.it)
  • La coppia dei ladri da supermercato agisce anche a Fabriano: rubati 3,400 euro a una donna - I carabinieri, grazie ad immagini delle telecamere e testimonianze, riescono a identificare e denunciare i due sudamericani in trasferta i quali avevano già colpito nelle scorse settimane a Jesi ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Malviventi colpiscono