Manovra Meloni richiama all’ordine gli alleati | Nessun emendamento non concordato

Il vertice di maggioranza ha costretto Tajani e Salvini ad abbandonare le loro mire individualistiche per concentrarsi invece su proposte che avranno il sostegno dell'interno centrodestra. La decisione sulle proposte applicabili oppure no è stata affidata al ministro dell'Economia, anch'egli presente al verticeL'articolo Manovra, Meloni richiama all’ordine gli alleati: “Nessun emendamento non concordato” proviene da Il Difforme.
Manovra Meloni richiama all’ordine gli alleati |  Nessun emendamento non concordato

Ildifforme.it - Manovra, Meloni richiama all’ordine gli alleati: “Nessun emendamento non concordato”

Leggi su Ildifforme.it
  • manovra meloni richiama alordineIl vertice a casa Meloni. Manovra, palla a Giorgetti: “Valuterà lui le coperture” - I leader di maggioranza: mandato al Mef sulla fattibilità degli emendamenti. Ma restano i nodi politici sull’autonomia e sulle elezioni regionali del 2025 ... (quotidiano.net)
  • manovra meloni richiama alordineManovra in alto mare: a Meloni mancano 10 miliardi e la maggioranza litiga - Peccato che sia stato smentito e richiamato all’ordine dalla premier, che vuole che sia messa al bando anche solo la parolaccia “sacrifici”, e Fi è sul sentiero di guerra decisa a fare ... (msn.com)
  • manovra meloni richiama alordineIn manovra il nodo casa: Meloni "non aumentiamo le tasse" - La premier Giorgia Meloni chiarisce ... Le linee guida della prossima manovra sono fissate: conferma del taglio del cuneo fiscale, della riduzione a tre aliquote dell'Irpef e sostegni alle ... (msn.com)
Video Manovra Meloni