Mao Geping Cosmetics si prepara per il lancio nella borsa di Hong Kong

Come ben sappiamo il mercato cinese sta subendo diverse battute d’arresto, influenzando l’andamento di tantissimi segmenti, soprattutto del luxury. Nonostante ciò, un brand che potremmo definire quasi storico, Mao Geping Cosmetics, è pronto per la quotazione nella borsa di Hong Kong. Il brand ha infatti un notevole tasso di crescita: due importanti etichette di cosmetici (il suo marchio di punta Mao Geping -che ha registrato oltre il 99% delle vendite totali del gruppo-, e  Love for Keeps. Inoltre l’azienda ha fondato una scuola di trucco professionale, con nove filiali in tutta la Cina.Mao Geping Cosmetics è pronto al lancio in borsa ad Hong KongLa decisione di entrare in borsa arriva dopo aver ottenuto il via libera dalla China Securities Regulatory Commission a Pechino. Da qui, la società con sede a Hangzhou si sta attualmente preparando per un’offerta pubblica iniziale alla borsa di Hong Kong.
Mao Geping Cosmetics si prepara per il lancio nella borsa di Hong Kong

Metropolitanmagazine.it - Mao Geping Cosmetics si prepara per il lancio nella borsa di Hong Kong

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Mao Geping Cosmetics si prepara alla quotazione a Hong Kong
  • Mao Geping Cosmetics si prepara al lancio in borsa ad Hong Kong
  • mao geping cosmetics siMao Geping Cosmetics si prepara per il lancio nella borsa di Hong Kong - Come ben sappiamo il mercato cinese sta subendo diverse battute d’arresto, influenzando l’andamento di tantissimi segmenti, soprattutto del luxury. Nonostante ciò, un brand che potremmo definire quasi ... (msn.com)
  • mao geping cosmetics siMao Geping Cosmetics si prepara alla quotazione a Hong Kong - Mao Geping Cosmetics, l'etichetta di bellezza fondata nel 2000 dal truccatore cinese Mao Geping, si prepara a diventare la prima etichetta cosmetica cinese a diventare pubblica a Hong Kong. Dopo aver ... (beauty.pambianconews.com)
Video Mao Geping