Marina uccisa in casa dal cognato Combattiamo la violenza ma non con le frasi vuote

Fossombrone (Pesaro), 25 novembre 2024 – L’abito da sposa l’aveva scelto una settimana prima di quel maledetto 25 luglio dello scorso anno. Marina Luzi, 39 anni, madre di una bambina di due, sognava come nelle favole di indossare quell’abito da principessa, con il corpetto aderente e la gonna ampia e impreziosita dai ricami, che aveva visto in un negozio del corso di Fossombrone, e sposarsi col suo compagno Enrico. Un sogno che non ha potuto realizzare, perché è stata ammazzata a sangue freddo e senza un perché, con un colpo di pistola alla testa, dal cognato, Andrea Marchionni, 47 anni, che viveva nell’appartamento di sopra, ora rinchiuso in una struttura per malati psichiatrici. La sua amica di sempre, Sara Vagni, docente di religione, il giorno della tragedia l’aveva chiamata come faceva sempre, per chiederle cos’era successo, visto che in paese si era sparsa la voce della tragedia.
Marina uccisa in casa dal cognato  Combattiamo la violenza ma non con le frasi vuote

Ilrestodelcarlino.it - Marina, uccisa in casa dal cognato. “Combattiamo la violenza ma non con le frasi vuote”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Marina, uccisa in casa dal cognato. “Combattiamo la violenza ma non con le frasi vuote”
  • Femminicidi, in un anno nelle Marche quattro donne assassinate a sangue freddo. Ecco le loro storie
  • Marina, uccisa dal cognato a Fossombrone: "Tutto assurdo, la figlia non meritava di perderla così"
  • Fossombrone - Omicidio Marina Luzi, nel computer di Marchionni ricerche sulle strategie difensive dei delitti
  • Omicidio di Marina Luzi, il cognato: "Microchip nei vaccini Covid, mi ha contagiato e le ho sparato"
  • Marina uccisa dal cognato, la delirante confessione: «Microchip nei vaccini Covid, mi ha contagiato e l'ho ucc
  • marina uccisa casa cognatoMarina, uccisa in casa dal cognato. “Combattiamo la violenza ma non con le frasi vuote” - Marina Luzi, 39 anni, madre di una bambina di due ... con un colpo di pistola alla testa, dal cognato, Andrea Marchionni, 47 anni, che viveva nell’appartamento di sopra, ora rinchiuso in una struttura ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Marina Cavalieri, l'infermiera uccisa in casa: il marito scomparso per ore - Marina è stata uccisa in casa. Quando i carabinieri, allertati dal nipote, sono entrati nell'appartamento la donna era morta. È stata raggiunta da un proiettile alla testa. Ulteriori dettagli ... (today.it)
  • Parma, Marina Cavalieri uccisa in casa: fermato il marito in fuga - Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla ... (libero.it)
Video Marina uccisa