Marriott accelera la crescita delle branded residences nell’area Emea | 70 progetti in sviluppo

Facebook WhatsAppTwitter Marriott International continua a espandere la sua offerta di branded residences nella regione Emea , con un portafoglio che attualmente conta 70 progetti, tra strutture già operative e quelle programmate. Negli ultimi due anni, la compagnia ha registrato un aumento significativo degli accordi nel segmento delle residenze di lusso, con ben 26 contratti firmati, raddoppiando l’impegno rispetto ai due anni precedenti. Questo sviluppo è guidato dalla domanda crescente di esperienze residenziali di alto profilo, come evidenziato da Dana Jacobsohn, chief development officer del gruppo.La crescita delle branded residences in EmeaLa strategia di Marriott si concentra sulla soddisfazione della domanda globale di soluzioni abitative di lusso. Emea è considerata una regione chiave poiché ospita alcune delle destinazioni più ambite a livello mondiale.
Marriott accelera la crescita delle branded residences nell’area Emea |  70 progetti in sviluppo

Gaeta.it - Marriott accelera la crescita delle branded residences nell’area Emea: 70 progetti in sviluppo

Leggi su Gaeta.it
  • Marriott accelera la crescita delle branded residences nell’area Emea: 70 progetti in sviluppo
  • Marriott International accelera l'espansione delle Branded Residences in EMEA,
  • Gardaland celebra il successo del meeting dei parchi con un focus su lavoro e opportunità per i giovani
  • Latam Airlines ordina 10 nuovi Boeing Dreamliner e punta a un futuro sostenibile
  • Sarzana: il turismo in crescita continua a sorprendere, arrivi da tutto il mondo
  • Aeroporti italiani in forte crescita: stime di oltre 200 milioni di passeggeri entro il 2024
  • marriott accelera crescita brandedMarriott spinge sui prodotti branded residences nell’area Emea - Sono ben 70 i progetti branded residences oggi in essere nell'area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) per il gruppo Marriott ... (travelquotidiano.com)
  • Relazione sugli utili: Marriott vede crescita tra sfide e lancio di un nuovo marchio - Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) ha riportato i risultati del terzo trimestre 2024 il 31.10.2024, mostrando una crescita continua in diversi indicatori chiave nonostante alcune battute ... (it.investing.com)
  • Obiettivo di prezzo di Marriott aumentato, rating mantenuto sulle prospettive di crescita - L'aggiustamento riflette una visione positiva a lungo termine sui fondamentali aziendali della società, nonostante le performance attuali siano leggermente al di sotto della traiettoria di crescita ... (it.investing.com)
Video Marriott accelera