Mistero in una cava operaio trovato senza vita | indagano i carabinieri

Tempo di lettura: < 1 minutoBattipaglia (Sa)- Potrebbe essere deceduto a seguito di un incidente sul lavoro, un giovane operaio 30enne, rimasto gravemente ferito e ritrovato dai sanitari nei pressi di una cava.L’episodio è accaduto a Battipaglia, nella Piana del Sele. L’uomo, trovato in abiti da lavoro e pieno di polvere, sarebbe stato soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale presso il pronto soccorso del nosocomio Santa Maria della Speranza.Il 30enne però, che aveva riportato gravi ferite, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Sull’accaduto indagano ora i carabinieri.Immagine di repertorioL'articolo Mistero in una cava, operaio trovato senza vita: indagano i carabinieri proviene da Anteprima24.it.
Mistero in una cava operaio trovato senza vita |  indagano i carabinieri

Anteprima24.it - Mistero in una cava, operaio trovato senza vita: indagano i carabinieri

Leggi su Anteprima24.it
  • Mistero in una cava, operaio trovato senza vita: indagano i carabinieri
  • Dimesso l’operaio trovato ferito in strada a Grado: mistero sull’incidente - È stato dimesso dopo 36 ore trascorse all’ospedale di Udine l’operaio egiziano caduto da ... Resta invece avvolta nel mistero la dinamica dell’episodio, sulla quale stanno indagando i ... (messaggeroveneto.gelocal.it)
  • Incidente in una cava, ferito gravemente un operaio 34enne - Un operaio di 34 anni è rimasto incastrato con un braccio in un nastro trasportatore nell'enorme cava Fusi, a Uboldo, in provincia di Varese, al confine con il comune milanese di Rescaldina. (rainews.it)
  • Uboldo, grave incidente in cava: operaio di 34 anni rischia l’amputazione di un braccio - Lavoratore ferito alla Cava Fusi di Uboldo mentre puliva un nastro trasportatore: aperta un’indagine per ricostruire la dinamica. Un operaio di 34 anni residente a Cerro Maggiore è stato ... (laprovinciadivarese.it)
Video Mistero una