Montisola Legend sfila la storia di bici e motori

Il fascino dell’isola lacustre più grande d’Europa, il mito di campioni delle due e delle quattro ruote e la bellezza senza tempo di biciclette del 1.800 e motociclette del secolo scorso sono gli “ingredienti“ salienti che ieri mattina hanno decretato l’indubbio successo della “Montisola Legend“. Una vera e propria sfilata nel mito che ha portato grandi personaggi del mondo dello sport (e non solo) sulla splendida isola del Lago d’Iseo e ha conquistato numerosi appassionati. La manifestazione ha preso il via dalla località Peschiera Maraglio intorno alle 11 e dopo una sfilata di circa un’ora ha raggiunto il centro di Montisola, dove è entrata nel vivo una festa che ha coinvolto i grandi campioni che hanno impreziosito questa riuscita iniziativa che ha voluto valorizzare una volta di più il territorio dell’isola sebina ed un borgo che ha dimostrato di meritare un posto tra quelli più belli d’Italia.
Montisola Legend sfila la storia di bici e motori

Ilgiorno.it - Montisola Legend, sfila la storia di bici e motori

Leggi su Ilgiorno.it
  • Montisola Legend, sfila la storia di bici e motori
  • L’EVENTO. Da Agostini a Moser: a Montisola una sfilata di campioni sulle due e quattro ruote
  • De Petri lancia “Montisola Legend” per domenica 24 novembre
  • L’EVENTO Da Agostini a Moser | a Montisola una sfilata di campioni sulle due e quattro ruote
  • montisola legend sfila storiaMontisola Legend, sfila la storia di bici e motori - Il fascino dell’isola lacustre più grande d’Europa, il mito di campioni delle due e delle quattro ruote e la bellezza senza tempo di biciclette del 1.800 e motociclette del secolo scorso sono gli “ing ... (ilgiorno.it)
  • De Petri lancia “Montisola Legend” per domenica 24 novembre - La sfilata partirà ... che sbarcheranno a Montisola dopo il trasferimento su barche di prestigio. Appuntamento con Montisola Legend, domenica 24 novembre, ci sarà da divertirsi! (moto.it)
Video Montisola Legend