Napoli e Roma situazioni opposte

La vittoria di misura del Napoli contro la Roma: di seguito alcune righe del commento di Ivan Zazzaroni tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Era tutto scritto. Era scritto che vincesse il Napoli. Era scritto che la Roma, una malata nient’affatto immaginaria, si sarebbe difesa per tentare di non prenderle: il minimo dal massimo possibile, oggi. Era scritto che segnasse Lukaku. E che, al momento del gol, su Big Rom ci fosse l’invocatissimo (quasi) debuttante Hummels, presentato da Ranieri all’inizio della ripresa in sostituzione di El Shaarawy. Era scritto. Perché puoi anche alzarti molto presto, ma il tuo destino s’è alzato un’ora prima (è un proverbio africano). Ed è un dato di fatto che in questo Napoli ci sia davvero qualcosa di diverso e indispensabile: Antonio Conte, uno che non racconta cazzate e che sa come si fa”.
Napoli e Roma situazioni opposte

Terzotemponapoli.com - Napoli e Roma, situazioni opposte

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Napoli-Roma, Ranieri studia la difesa a 4 e un 'nuovo' attacco
  • Napoli e Roma: Ranieri torna in Serie A contro il Napoli capolista di Conte al Maradona
  • Conte ritrova Lobotka, retroscena CorSport: il tecnico in estate si è opposto alla corte del Barcellona
  • «Che schifo quel film di Sorrentino, offende tutta Napoli»
  • I temi chiave della 7ª giornata di Serie A
  • Roma, niente recupero a maggio: tre club di Serie A si sono opposti
  • napoli roma situazioni opposteNapoli-Roma 1-0, Antonio Conte in conferenza stampa: «Abbiamo dominato, gol importante per Lukaku» - Serviva vincere, si è vinto. Serviva rispondere alle vittorie delle rivali e il Napoli lo ha fatto. Antonio Conte può lasciare il Maradona soddisfatto dopo il match contro la ... (msn.com)
  • napoli roma situazioni opposteNapoli-Roma 1-0, Lukaku decisivo: +1 sulle quattro inseguitrici, Fiorentina e Lazio continuano a vincere - Il Napoli ha sconfitto la Roma grazie al gol di Lukaku al 54' su assist di Di Lorenzo, confermandosi così al comando della Serie A al termine della ... (oasport.it)
  • Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vedere il match. Dybala convocato da Ranieri - Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato (3V, 3N), l'ultimo successo fuori casa dei giallorossi contro gli azzurri risale al 3 marzo 2018 (4-2 ... (ilmattino.it)
Video Napoli Roma