Non si ferma all’alt della polizia Poi si schianta e fugge a piedi

Scappa all’alt della polizia e durante la fuga si scontra con un altro veicolo provocando il ferimento della passeggera. L’autore dell’impresa criminosa è riuscito a seminare l’equipaggio della polstrada che sta svolgendo le indagini del caso. E’ accaduto intorno alle tre della notte di domenica nella zona turistica di San Benedetto, dove una pattuglia della stradale stava svolgendo i controlli. L’automobilista, in fase di identificazione, quando ha visto l’alt degli agenti, anziché fermarsi ha accelerato cercando di far perdere le sue tracce. La polizia stradale si è posta subito all’inseguimento del fuggitivo che sul lungomare ha tamponato un’auto con una coppia di giovani. Il fuggitivo dopo aver precorso alcune centinaia di metri ha abbandonato il veicolo ed ha proseguito la corsa a piedi.
Non si ferma all’alt della polizia  Poi si schianta e fugge a piedi

Ilrestodelcarlino.it - Non si ferma all’alt della polizia. Poi si schianta e fugge a piedi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Non si ferma all’alt della polizia. Poi si schianta e fugge a piedi
  • Paura a San Benendetto: non si ferma all’alt degli agenti, sperona un’auto sul lungomare, abbandona il veicolo
  • Non si ferma all'alt, accelera e tenta la fuga: bloccato un 23enne
  • Non si ferma all'alt dei Carabinieri e parte l'inseguimento, 25enne va a sbattere contro un'auto a Porto Mantovano
  • Milano, 19enne non si ferma all'alt e muore in un incidente: alta tensione, polizia accerchiata
  • Non si ferma all’alt: inseguito per 5 km. Denuncia e ritiro parente per un 31enne
  • non si ferma alaltNon si ferma all’alt della polizia. Poi si schianta e fugge a piedi - Scappa all’alt della polizia e durante la fuga si scontra con un altro veicolo provocando il ferimento della passeggera. L’autore dell’impresa criminosa è riuscito a seminare l’equipaggio della polstr ... (ilrestodelcarlino.it)
  • non si ferma alaltPaura a San Benendetto: non si ferma all’alt degli agenti, sperona un’auto sul lungomare, abbandona il veicolo e fugge a piedi. Feriti due ragazzi, caccia all'uomo - SAN BENEDETTO Il lungomare nella notte tra sabato e domenica come il set di un film poliziesco: un uomo che non si è fermato all'alt di ... (msn.com)
  • non si ferma alaltSi schianta e muore a 19 anni. Fuggiva dai carabinieri. La rivolta del quartiere - I due ragazzi stranieri in scooter inseguiti nella notte: non si erano fermati all’alt. Nelle tasche del 22enne arrestato una catenina d’oro, mille euro e spray urticante. Centinaia in strada: "Verità ... (msn.com)
Video Non ferma