Nova Milanese la sorella di Giovanna Chinnici allontanata dalla palazzina di famiglia

Nova Milanese (Monza e Brianza), 25 novembre 2024 - Nemmeno l’omicidio della sorella Giovanna Chinnici, 63 anni, uccisa dal cognato (e marito di lei), l’aveva fermata. Anzi, se possibile, aveva avvelenato ancora di più il suo animo. E aveva continuato ad avere comportamenti molesti nei confronti della famiglia di suoi parenti. L’allontanamento Da giovedì scorso, un’ordinanza cautelare di divieto di dimora e avvicinamento provvedimento di allontanamento l’ha però costretta ad andarsene e a trovarsi una nuova casa. Nel pomeriggio del 21 novembre, i carabinieri della Stazione di Nova Milanese hanno eseguito un’ordinanza cautelare che prevede il divieto di dimora e di avvicinamento alle persone offese nei confronti di una 59enne residente a Nova Milanese. Il provvedimento è stato emesso dal G.
Nova Milanese la sorella di Giovanna Chinnici allontanata dalla palazzina di famiglia

Ilgiorno.it - Nova Milanese, la sorella di Giovanna Chinnici allontanata dalla palazzina di famiglia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Nova Milanese, la sorella di Giovanna Chinnici allontanata dalla palazzina di famiglia
  • Stalking, molestie e minacce (poi l'omicidio a coltellate): provvedimento anche per la sorella di Giovanna Chinnici
  • Omicidio Giovanna Chinnici, la sorella accusata di atti persecutori
  • Nova Milanese, accusata di atti persecutori la sorella della donna uccisa
  • Omicidio di Nova, divieto di dimora e avvicinamento per la sorella della vittima
  • La sorella di Giovanna Chinnici indagata per atti persecutori e aggressione
  • nova milanese sorella giovannaOmicidio di Nova, divieto di dimora e avvicinamento per la sorella della vittima - Per la sorella della vittima divieto di dimora nella palazzina dove è avvenuto il delitto e di avvicinamento alle persone offese ... (ilcittadinomb.it)
  • Omicidio Giovanna Chinnici, la sorella accusata di atti persecutori - La sorella della vittima, 59 anni, si trova ora al centro di nuove accuse: atti persecutori e minacce contro la stessa famiglia colpita dalla tragedia. (msn.com)
  • nova milanese sorella giovannaLa sorella di Giovanna Chinnici indagata per atti persecutori e aggressione - Nel pomeriggio del 21 novembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Nova Milanese hanno eseguito un’ordinanza cautelare che prevede il divieto di dimora e di avvicinamento alle persone offese nei con ... (primamonza.it)
Video Nova Milanese